Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
La Torres espugna Sestri e vola in vetta #finsubito richiedi mutuo fino 100%

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Una zampata di Fischnaller nel finale da tre punti meritati ai rossoblù. In vantaggio con Nanni, i sassaresi hanno fallito il raddoppio dal dischetto con Scotto per poi subire il momentaneo pareggio ligure, prima del gol partita siglato all’89’ 

Tre punti meritati che si è rischiato di buttare al vento per il poco cinismo. La Torres ha vinto 2-1 sul campo del Sestri Levante, ma dopo aver dominato il primo tempo, chiuso con una sola rete di vantaggio, ad inizio ripresa ha avuto l’opportunità di chiudere la partita dal dischetto, ma capitan Scotto si è fatto ipnotizzare da Anacoura. Lo scampato pericolo ha di colpo rianimato i padroni di casa fino a quel momento annichiliti o quasi dai rossoblù. Il pareggio è arrivato pochi istanti dopo il rigore fallito. Da li in avanti la partita si è giocata più a viso aperto e sia la Torres che il Sestri hanno sfiorato il vantaggio, arrivato poi per i sassaresi ad un minuto dal 90′ con il neo entrato Fischnaller. I tre punti conquistati hanno un peso importantissimo, non tanto perchè hanno momentaneamente riconsegnato la vetta della classifica ai rossoblù, quanto perchè un ennesimo pareggio dopo quanto fatto vedere oggi, avrebbe probabilmente intaccato il morale e creato malumori. Una vittoria che ci voleva proprio, arrivata dopo i due pareggi casalinghi consecutivi che avevano un tantino spento gli entusiasmi fra i tifosi più esigenti.

Zecca e Giorico non recuperano, a centrocampo Casini è preferito a Masala con Mastinu. Fabriani, Dametto e Mercadante compongono il trio difensivo, mentre sulle fasce agiscono Liviero e Zambataro. In avanti riposo per Fischnaller e conferme per Nanni e Goglino con Scotto che ritrova la maglia da titolare. Varela c’è ma non è al meglio e parte dalla panchina.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

La Torres parte con buon piglio e preme subito sull’acceleratore con un giro palla veloce e preciso e pressione alta sugli avversari che faticano ad impostare la manovra offensiva. Tuttavia sono i padroni di casa nel primo affondo a sfiorare il vantaggio con un tiro cross velenoso dell’ex Nunziatini, che sfila di poco a lato del palo con De Felice che non arriva in tempo per la deviazione vincente. La risposta rossoblù è immediata quanto casuale, con il traversone svirgolato di Scotto, che bacia la parte alta della traversa. Al 10′ ancora il capitano che imbecca Nanni, pronto a girare di testa senza però inquadrare la porta. Un minuto più tardi ancora un tentativo sassarese con la botta da fuori di Mercadante, forte ma imprecisa. Al quarto d’ora fiammata del Sestri con il bel tiro da lontano di Furno, controllato da Zaccagno. La partita è piacevole con predominio della Torres ma con i padroni di casa pronti a provarci. Al 18′ ancora rossoblù a creare scompiglio nell’area ligure, senza riuscire a finalizzare, ci riesce Goglino un attimo dopo con una girata di testa, che non è la sua specialità e si vede. La Torres tiene sotto pressione il Sestri Levante, ma lavora bene sino alla tre quarti, trovando poi a fatica gli spazi per concludere. Per mole di gioco sviluppata i sassaresi meriterebbero il vantaggio. Poco prima della mezzora intanto arrivano i primi cartellini gialli e sono diretti ad altrettanti rossoblù, Dametto e Casini. Scotto e Liviero sono una spina nel fianco della difesa di casa e tutte le azioni si sviluppano da quella parte.

Alla mezzora esatta proprio da un traversone da sinistra di Mastinu arriva il meritatissimo vantaggio torresino, con la prima rete in maglia rossoblù di Nicola Nanni, che insacca in tuffo di testa alle spalle di Anacoura. Dopo il vantaggio la Torres continua a macinare gioco e ad avvicinarsi pericolosamente dalle parti del portiere di casa e a collezionare calci d’angolo. Il primo tempo tempo va in archivio senza ulteriori emozioni con i rossoblù sassaresi in vantaggio.

Ad inizio ripresa il tecnico del Sestri inserisce Clemenza per aggiungere pericolosità al suo attacco. E’ la Torres però a sfiorare il raddoppio con Nanni, il cui colpo di testa deviato da un difensore, viene sventato in angolo dal portiere. Al 50′ ancora Anacoura salva sulla punizione insidiosissima di Scotto.

Sugli sviluppi del corner un difensore colpisce la palla con la mano in area. L’arbitro decreta il rigore ma Scotto se lo fa parare dal portiere e l’occasione per mettere in ghiaccio la partita sfuma. Il pericolo scampato rivitalizza i padroni di casa che si scuotono e aumentano i giri del motore.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Gol sbagliato, gol subito, la legge del calcio viene applicata puntualmente. Al 56′ arriva il pareggio siglato con un bel colpo di testa da Valentini. Al 62′ Scotto potrebbe rimediare all’errore dal dischetto ma non arriva bene sul pallone e non riesce ad indirizzare nello specchio, da posizione comunque defilata. Al 68′ arriva il primo cambio per la Torres con Fischnaller che rileva un ottimo Nanni. Al 71′ grosso rischio per i sassaresi che si salvano su Parravicini. Ora la partita è aperta a qualunque risultato e le opportunità per segnare ci sono da ambo le parti. Sia Scotto che Greco operano diversi cambi, nella Torres entrano Guiebre e Diakitè per Liviero e Goglino. All’80’ il neo entrato Guiebre si invola sulla sinistra, si accentra e calcia di destro a lato. L’ultimo cambio rossoblù è quello fra Mastinu e Masala a cinque minuti dal 90′.

All’89’ il gol partita: El Buitre Fischnaller da pochi passi insacca al termine di un’azione insistita nella quale lo stesso altoatesino si era visto respingere miracolosamente una conclusione dal portiere.  La Torres vince con merito una partita che avrebbe dovuto chiudere nel primo tempo, nel quale ha dominato in lungo e in largo gli avversari.

 

Sestri Levante – Torres 1-2

Reti: 30′ Nanni, 56′ Valentini, 89′ Fischnaller

Sestri Levante: Anacoura, Podda, Valentini, Pane, Furno, Nunziatini, Giorno (76′ Raggio Garibaldi), Conti (76′ Oneto), De Felice (46′ Clemenza), Brugognone (76′ Montebugnoli), Parravicini (88′ Pavanello). A disposizione: Sias, Fusco, Brunet, Durmush, Rosetti, Pavanello, Nenci, Sgambelluri, Raineri, Primasso. All. Andrea Scotto

Torres: Zaccagno 6,5, Fabriani 6, Dametto 6, Mercadante 7, Zambataro 6, Casini 6, Mastinu 6 (85′ Masala sv), Liviero 7 (76′ Guiebre 6), Goglino 6 (76′ Diakitè sv), Nanni 6,5 (68′ Fiaschnaller 7), Scotto 7. A disposizione: Petriccione, Coccolo, Masala, Marini, Minnelli, Varela, Xhani. All. Alfonso Greco 7

Arbitro: Gabriele Restaldo (Sez. di Ivrea)

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Ammoniti: Dametto, Casini, Valentini, Mastinu

Aldo Gallizzi

 



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui