Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Chase assumerà 75 Community Manager entro il 2030 – Arena Digitale #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Nelle ultime ore, JPMorganChase ha annunciato l’intenzione di assumere altri 75 community manager entro l’anno 2030. Questa mossa è volta a garantire un maggiore accesso a servizi bancari, strumenti e consulenza e aiutare i clienti a intraprendere un percorso verso la salute e la resilienza finanziaria.

I community manager organizzano degli incontri con i leader e le aziende locali per comprendere le loro sfide e poi lavorano al loro fianco per affrontarle. Assunti localmente, i community manager di Chase non promuovono i prodotti e i servizi bancari di Chase, ma si concentrano sulla sensibilizzazione locale, l’istruzione e l’indipendenza finanziaria:

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

  • Organizzazione di workshop sulla salute finanziaria su argomenti quali budget, credito e risparmio
  • Promuovere la fiducia, migliorare l’impegno della comunità e fornire una preziosa educazione finanziaria, tra le altre risorse di impatto

Chase ha creato il ruolo di community manager cinque anni fa, quando ha aperto il suo primo Community Center ad Harlem e, oggi, ne sono attivi centocinquanta che servono trecento filiali della comunità, per lo più in comunità a basso e medio reddito. Gli ulteriori 75 community manager consentiranno a Chase di averne almeno un altro in ognuno dei quarantotto Stati in cui sono presenti le filiali, mentre proseguirà il processo di espansione della rete di queste ultime.

Per supportare i titolari di piccole imprese, Chase ha anche sviluppato il ruolo di consulente aziendale senior, che agisce in modo simile, offrendo tutoraggio individuale, coaching e assistenza tecnica gratuita ai titolari di imprese. Chase for Business ha settantaquattro consulenti aziendali senior in trentacinque città degli Stati Uniti, con piani di espansione in trentotto città, entro la fine del 2024.

Recentemente, Chase ha anche iniziato ad assumere consulenti per clienti privati ​​della comunità, un nuovo ruolo creato per aiutare le persone che vogliono investire, ma non sanno da dove cominciare. Questi professionisti lavorano insieme ai community manager per ospitare workshop gratuiti incentrati sull’aiutare i clienti attuali e potenziali a comprendere i fondamenti degli investimenti. Tutti i workshop ospitati dai community leader di Chase sono aperti non solo ai clienti attuali, ma anche ai potenziali.

Secondo Marianne Lake, Ceo di Consumer and Community Banking , le opportunità economiche iniziano con l’accesso alla consulenza finanziaria e a servizi bancari accessibili e il modo migliore per fornirlo è tramite il team di community manager, consulenti e consulenti aziendali senior. Per il Ceo, infatti, aggiungendo più community manager, sarà possibile raggiungere più clienti in aree che hanno affrontato barriere storiche all’attività bancaria.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Celebrazione del quinto anniversario dell’Harlem Community Center

L’inaugurazione del Brooklyn Community Center avviene mentre l’azienda celebra il quinto anniversario del primo centro comunitario Chase, inaugurato ad Harlem nell’autunno del 2019.

Secondo un’analisi di JPMorganChase, l’Harlem Community Center ha avuto un impatto significativo sulla comunità, migliorando l’accesso all’educazione finanziaria, alle risorse e ai prodotti finanziari personali; aumentando l’adozione di conti correnti per studenti e stimolando la crescita delle piccole imprese. I risultati del rapporto includevano quanto segue:

  • Dal 2019 al 2023, i conti correnti Secure sono aumentati del 1.889% a Central Harlem. Mentre le aperture di conti sono aumentate in ogni filiale di Central Harlem, l’aumento percentuale più elevato (2.256%) si è verificato tra i clienti dell’Harlem Community Center
  • Nello stesso periodo di tempo, i saldi dei risparmi personali sono cresciuti del 73% presso la filiale dell’Harlem Community Center, evidenziando l’impatto dei workshop sulla salute finanziaria e degli sforzi per costruire la fiducia locale nelle istituzioni finanziarie.
  • Il numero di clienti che scelgono di iscriversi a Credit Journey è aumentato in modo significativo presso la filiale dell’Harlem Community Center, il che suggerisce che i nostri clienti e acquirenti stanno lavorando attivamente per migliorare il loro credito con l’accesso a suggerimenti, fattori di punteggio e dettagli e altri strumenti e risorse utili
  • Tra il 2019 e il 2023, JPMorganChase ha aiutato le piccole imprese a crescere e a espandersi a Central Harlem, con nuovi conti di carte aziendali in aumento del 225% nella regione
  • Questi sviluppi hanno contribuito a una crescita economica inclusiva e a miglioramenti nella salute finanziaria complessiva a Central Harlem. Rispetto al 2012-2016, il reddito familiare medio a Central Harlem è aumentato di quasi dieci mila dollari a 61.616 dollari durante il 2017-2021, circa il doppio del tasso di crescita a Manhattan

Il rapporto completo e una descrizione dei numerosi modi in cui JPMorganChase sta avendo un impatto sulle comunità di New York sono disponibili qui.

Centro comunitario di Brooklyn (Bedford-Stuyvesant)

Il Community Center nella sezione Bedford-Stuyvesant di Brooklyn ospita un team di esperti locali di salute finanziaria focalizzati sul coinvolgimento della comunità, il tutoraggio e la consulenza. La sede ha un aspetto e una sensazione diversi da una banca “tipica”: combina un design moderno, un layout spazioso e la più recente tecnologia bancaria, riflettendo il modo in cui i clienti interagiscono con Chase oggi.

Questa filiale presenta anche tre opere d’arte di artisti locali, una grande sala polivalente che può essere utilizzata per ospitare workshop gratuiti sulla salute finanziaria e negozi pop-up per clienti di piccole imprese, e Wi-Fi gratuito per gruppi della comunità e individui in loco. Il nuovo Community Center rappresenta un investimento di sei milioni di dollari. Per costruire questa sede, Chase ha incaricato Martino Construction Group, un’impresa edile locale di proprietà di una minoranza.

Impatto sulla comunità: alimenta l’economia di New York City da oltre 225 anni

L’investimento nel Community Center è solo uno dei tanti modi in cui JPMorgan Chase contribuisce ad ampliare l’accesso alle opportunità per un maggior numero di newyorkesi.

L’azienda ha recentemente festeggiato il completamento della sua sede centrale all’avanguardia di 1.388 piedi al 270 Park Avenue a Manhattan. L’edificio di sessanta piani, la cui apertura è prevista per il 2025, ospiterà 14mila dipendenti. Il progetto ha creato otto mila posti di lavoro nel settore edile, innescando un’ulteriore attività economica di 2,6 miliardi di dollari per New York City. JPMorganChase sta, inoltre, effettuando un investimento significativo per contribuire a migliorare l’infrastruttura e il sistema di trasporto della città e sta lavorando a stretto contatto con la Metropolitan Transportation Authority.

JPMorganChase serve oltre quattro milioni di consumatori di New York City e più di quattrocento mila piccole imprese tramite circa trecento filiali Chase sparse in tutti e cinque i distretti, di cui circa quaranta offrono workshop gratuiti, corsi di formazione professionale e supporto alle piccole imprese.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

L’azienda collabora anche con leader e organizzazioni locali per ampliare le soluzioni e aiutare a guidare una crescita economica sostenibile. Dal 2019, l’organizzazione ha contribuito ad affrontare questioni importanti come l’accessibilità economica degli alloggi, il supporto alle piccole imprese e la creazione di posti di lavoro attraverso oltre novantuno milioni di dollari in capitale filantropico.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui