Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Elezioni regionali, Donatella Tesei: “Siamo tornati a volare: lavoro, turismo e infrastrutture” #finsubito prestito immediato

Effettua una nuova ricerca

 

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili


Oltre 1200 persone a sostenere la presidente uscente. Tra loro anche il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga La squadra, coesa e fondata su valori concreti, pronta a consolidare i risultati ottenuti su cui continuare a lavorare per far crescere la regione.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

“Dopo 5 anni la nostra regione inizia davvero a prendere il volo, e con lei la nuova sfida che oggi ci unisce”: con queste parole, dall’Aeroporto di Sant’Egidio, Donatella Tesei ha salutato, sabato pomeriggio, i suoi sostenitori che l’attendevano a UmbriaFiere, prima di raggiungerli a Bastia Umbra. Aeroporto e Centro fieristico, due luoghi scelti non a caso per l’avvio della campagna elettorale, perchè – come ha spiegato poi la stessa Tesei- incarnano alla perfezione una visione nuova dell’Umbria, stanno trasformando e trasformeranno la nostra regione, rendendola sempre più aperta, connessa e attrattiva, non solo per l’Italia, ma per il mondo intero, metafora di un’Umbria che diventa protagonista e che rilancia la propria economia, di un’Umbria che non ha paura di osare, ma che è libera di crescere.”

E proprio come quando si sale a bordo di un volo pronto a portare lontano, tutto a UmbriaFiere è stato ideato nel tipico stile aeroportuale, tra carte d’imbarco e appositi Gate per accreditarsi. Ha preso, così, il via la campagna elettorale di Donatella Tesei per il secondo mandato alla guida della Regione Umbria, nel pomeriggio di sabato 5 ottobre.

Al Centro Congressi si sono dati appuntamento oltre milleduecento persone per sostenere la candidatura della Presidente uscente in vista delle elezioni del 17 e 18 novembre prossimo. Molti non sono riusciti a trovare posto nelle sale e, per loro, sono stati disposti dei maxi schermi nel piazzale esterno.

 Oltre a tutti i rappresentanti delle liste di centrodestra e civiche che supportano Tesei, e ai tantissimi sostenitori, all’apertura ufficiale della campagna elettorale ha preso parte anche un ospite d’eccezione, “un amico importante”, come lo ha definito la stessa candidata presidente, il Presidente della Regione Friuli Venezia Giulia, Massimiliano Fedriga. A introdurre Donatella Tesei sul palco è stato proprio il Presidente Fedriga, che ha voluto condividere questo bellissimo momento con lei. Tra i due un lungo abbraccio ha suggellato l’amicizia e la collaborazione di questi anni.

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Fedriga ha parlato di Donatella Tesei come una “superdonna, che – ha dichiarato- nei momenti più difficili si è rimboccata le maniche, ha messo da parte se stessa per dare risposta alla propria gente. Ha anche

ricordato il lavoro fatto insieme nella Conferenza delle Regioni, per il quale l’ha ringraziata per il grande contributo dato e la fattiva collaborazione.” Un breve video, prima dell’intervento vero e proprio di Donatella Tesei, ha riassunto i risultati dei 5 anni precedenti, a partire dal quel 27 ottobre di cinque anni fa.

“E’ stata la vittoria di un popolo fiero e determinato. Desideroso di rialzarsi.” ha ricordato Tesei. “Ma dopo 100 giorni, tuttavia, il mondo si è fermato. Con forza e generosità -insieme-, siamo riusciti a non lasciare indietro nessuno. Uniti, abbiamo affrontato, con coraggio, l’incertezza e il dolore. Nei tre anni successivi, abbiamo dedicato ogni giorno, ogni minuto alla nostra terra, l’Umbria. Per ridarle orgoglio e dignità. Abbiamo riacceso i motori dell’economia, rimesso in moto lo sviluppo. L’Umbria ha iniziato a volare. Abbiamo sostenuto le nostre imprese, piccole e grandi, perché potessero resistere, ma soprattutto diventare più forti, più competitive. Abbiamo creato nuove opportunità, nuova occupazione. Abbiamo aiutato i giovani a sognare in grande, a dare vita a start up innovative, a costruire qui il loro domani. E lo abbiamo fatto mettendo

al centro il bene più prezioso: la famiglia. Abbiamo fatto tanta strada, insieme. Ma c’è ancora da

fare, e da buona umbra non lascio il lavoro a metà – ha detto al termine Donatella Tesei.Continueremo a lavorare per un’Umbria ancora più aperta, ancora più attrattiva, ancora più sicura.

Per un’Umbria ancora più connessa, più creativa e più forte. Per un’Umbria ancora più nostra. Per

un Umbria finalmente libera di crescere. Ancora più Umbria. Libera di crescere.” Visibilmente emozionata, ha quindi proseguito dal palco: “Noi non siamo qui per passeggiare. Siamo qui per farla correre questa nostra terra, perché sappiamo come farlo, e lo abbiamo dimostrato. Il nostro obiettivo oggi è uscire da questo bellissimo Centro Congressi che in questo 5 ottobre abbiamo acceso con i colori della nostra campagna, portando con noi la consapevolezza che in questi 5 anni difficili, pur subendo come tutti il disastro che ci ha lasciato in dote la sinistra, abbiamo avuto la forza, il coraggio e la capacità di far cambiare verso alla nostra regione, ridandole speranza, voglia di crescere. In questi anni, abbiamo lavorato senza sosta per liberare l’Umbria dalle catene di una gestione che per troppo tempo ha soffocato le potenzialità di questa regione. Abbiamo bisogno di piani chiari, di strategie concrete, non di un “libro dei sogni” che possa solo illudere i cittadini.”



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

 

Informativa sui diritti di autore

Questa è una parte dell’articolo originale

Vuoi approfondire l’argomento, criticarlo, discutere

come previsto dalla legge sul diritto d’autore art. 70

Sei l’autore dell’articolo e vuoi richiedere la rimozione?

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni: “Il riassunto, la citazione (source link) o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l’utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui