Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste immobili
bed & breakfast
Immobili
Volley, Michieletto trascina Trento alla vittoria in Superlega. Perugia si salva al tie-break, Milano stende Civitanova #finsubito prestito immediato


Oggi pomeriggio si sono giocate cinque partite valide per la seconda giornata della Superlega, il massimo campionato italiano di volley maschile. Trento ha regolato Taranto dominando i primi due parziali e imponendosi ai vantaggi nella terza frazione, vincendo per 3-0 sotto i colpi di Alessandro Michieletto (17 punti, 3 muri), Flavio Gualberto (11, 3 muri) e Gabi Garcia (12), 9 punti per Daniele Lavia. Ai pugliesi non sono bastati i dodici punti a testa di Andrea Santangelo e Brodie Hofer.

Perugia l’ha spuntata al tie-break sul campo di Padova, dopo essersi trovata sotto per 1-2 e sul 24-24 nel quarto set. A trascinare i Campioni d’Italia sono stati Yuki Ishikawa (16 punti), Kamil Semeniuk (14) e Agustin Loser (14) sotto la regia di Simone Giannelli (8 punti), bravi ad avere uno scatto migliore rispetto a Veljko Masulovic (22 punti), Marko Sedlacek (13) e Luca Porro (12). Perugia si trova ora a un punto di distacco dalle capoliste Trento e Piacenza, che svettano a punteggio pieno.

Milano ha firmato il grande colpaccio di giornata surclassando Civitanova con un pesante 3-0 e rialzandosi così dallo scivolone della scorsa settimana. Meneghini su di giri di fronte al proprio pubblico grazie soprattutto a Ferre Reggers (18 punti) e Matey Kaziyski (12), mentre tra le fila della Lube i migliori sono stati Mattia Bottolo (11) e Giovanni Maria Gargiulo (9).

Modena ha regolato la neopromossa Grottazzolina per 3-0, Luciano De Cecco è riuscito a mandare in doppia cifra quattro compagni di squadra: Paul Buchegger (17), Josè Miguel Gutierrez (13), Tommaso Rinaldi (13) e Giovanni Sanguinetti (10). L’altra partita di giornata tra Verona e Cisterna si è decisa al tie-break: gli scaligeri hanno fatto in casa con lo show di Keita Noumory (28 punti) affiancato da Mads Jensen (15) e Donovan Dzavoronok (13), tra le fila dei laziali vanno annotati i 23 punti a testa di Jordi Ramon e Theo Faure.

RISULTATI SUPERLEGA VOLLEY OGGI

Itas Trentino vs Gioiella Prisma Taranto 3-0 (25-13; 25-18; 26-24)

Allianz Milano vs Cucine Lube Civitanova 3-0 (25-20; 25-18; 25-22)

Rana Verona vs Cisterna Volley 3-2 (20-25; 25-18; 21-25; 25-14; 15-13)

Valsa Group Modena vs Yuasa Battery Grottazzolina 3-0 (25-16; 26-24; 25-14)

Sonepar Padova vs Sir Susa Vim Perugia 2-3 (23-25; 25-23; 25-21; 24-26; 10-15)

CLASSIFICA SUPERLEGA VOLLEY

Piacenza 6 punti, Trento 6, Perugia 5, Modena 3, Taranto 3, Milano 3, Civitanova 3, Monza 2, Verona 2, Cisterna 1, Padova 1, Grottazzolina 1.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui