Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
quanto ha incassato – Libero Quotidiano #finsubito prestito immediato



Roberto Tortora

Dai profumi agli immobili il passo è breve, ma di sicuro in questo caso parliamo di transazioni in completa legalità e non certo di furti. Ci riferiamo, ovviamente, a Piero Fassino, ex-ministro della Giustizia ed ex-sindaco di Torino.

Nel corso degli ultimi mesi è passato dall’essere “famoso” per la sua carriera politica a “famigerato” per la vicenda dei profumi Chanel sottratti all’aeroporto di Fiumicino. A settembre ha pagato un risarcimento di 500 euro alla società di Duty Free ed ha così evitato il processo, ottenendo l’archiviazione delle accuse anche per la tenuità del fatto e la condotta riparatoria mostrata. Ora, secondo quel che riporta Fosca Bincher su Open, Fassino si è buttato sul commercio del mattone, che dovrebbe garantirgli una sicurezza definitiva ed evitare casi incresciosi come quest’ultimo.

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

 

Fassino, infatti, ha depositato in Parlamento la dichiarazione dei redditi 2024 (reddito complessivo ufficializzato di 144.423 euro), ma il 3 giugno scorso ha venduto ad una coppia piemontese l’appartamento di Torino in corso Mediterraneo, quello ereditato dalla mamma, Carla Grisa. Un trilocale con due stanze, un salone, un bagno e due balconi per 92 metri quadrati calpestabili, più la cantina. Non è dato sapere quanto abbia ricavato da questa vendita. Ma non basta, perché il 9 luglio Fassino ah centrato un altro affare, vendendo il casale di Scansano in Maremma, non lontano dalla spiaggia di Capalbio, acquistato nel 2003 a metà con la moglie Anna Maria Serafini. Ad acquistare l’immobile, stavolta, una coppia di parigini, che hanno corrisposto a Fassino una cifra di circa 780mila euro, di cui 20mila per il terreno che lo circonda.

 

 

 

Un prezzo al ribasso rispetto all’acquisto, fatto con un mutuo ventennale (poi prolungato e spalmato) da 800mila euro al Monte dei Paschi di Siena. Mutuo che, peraltro, è ancora in corso e infatti i coniugi parigini hanno versato a saldo 350.854,36 euro proprio alla banca senese. Sul conto bancario di Fassino a Montecitorio, invece, sono finiti i restanti 404.145,64 euro

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui