Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Umberto Tozzi in concerto a Bologna, il sindaco sul palco: «Dopo lo spettacolo dovete restare qui altre due ore» a causa degli allagamenti #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Stefano Pancini

Pubblico colto di sorpresa, Ruggeri accanto all’artista: «Qui siete al sicuro. Serve tenere libere le strade per l’emergenza»

Spettatori del concerto di Umberto Tozzi trattenuti per altre due ore all’interno del Palasport per motivi di sicurezza, con un avviso a sorpresa dal palco: «Fuori c’è maltempo e il traffico blocca le vie d’uscita»

Bologna sotto acqua

A causa delle intense condizioni meteorologiche, i partecipanti al concerto di Umberto Tozzi, tenutosi presso l’Unipol Arena di Casalecchio di Reno, sono stati obbligati a rimanere all’interno della struttura anche dopo la fine dell’evento per altre due ore. La decisione, presa in accordo con la Prefettura di Bologna, è stata adottata per garantire la sicurezza pubblica ed evitare ulteriori problemi di traffico su strade già difficilmente percorribili a causa della forte ondata di maltempo.




















































Il sindaco sul palco

L’annuncio è stato fatto dal sindaco di Casalecchio di Reno, Matteo Ruggeri, è salito sul palco per spiegare le motivazioni della scelta: «Qui siete al sicuro ma non potete mettervi in viaggio», invitando a mantenere la calma. Inoltre, tramite il suo profilo Facebook, ha sottolineato l’importanza di prestare massima attenzione e di evitare spostamenti non necessari. La città sta infatti affrontando diverse criticità, con la chiusura di alcune strade chiave: il sottopasso di via Berlinguer è inaccessibile, via Bazzanese tra Casalecchio e Zola è allagata, e un altro sottopasso al confine con Zola è stato chiuso. Inoltre, uno smottamento ha interessato via Belvedere alta, rendendo impraticabile la strada e causando la presenza di fango e acqua anche in via Leonardo da Vinci.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

20 ottobre 2024 ( modifica il 21 ottobre 2024 | 08:19)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui