Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Comunicazione del turismo enogastronomico, a Bari il primo Its #finsubito prestito immediato


Mercoledì 23 ottobre alle 9.30 nella sala giunta del Comune di Bari sarà presentato alla stampa il percorso ITS per “Management, marketing e comunicazione del turismo enogastronomico” per il biennio 2024-2026 con sede a Bari. Si tratta dell’ultimo nato dell’ITS Academy Turismo Puglia su cui Ministero dell’Istruzione e Regione Puglia hanno puntato, che vede salire a 4 i corsi tra Bari e provincia ( 3 a Bari e 1 a Conversano) e a 21 il numero complessivo dei percorsi distribuiti su tutto il territorio regionale con una offerta variegata che spazia dal management del Luxury tourism al management del turismo sportivo outdoor, della ristorazione, dell’International Hospitality alla Comunicazione digitale e cultura, solo per citarne alcuni.

Un’ offerta ampia ed altamente innovativa riconosciuta dal renking nazionale di INDIRE che annovera l’ITS turismo pugliese come il migliore in Italia per qualità e placement. A presentare il neonato percorso biennale ITS in “Management, marketing e comunicazione del turismo enogastronomico” il coordinatore professor Pierfelice Rosato, docente di Marketing di Uniba, che ne illustrerà caratteristiche, peculiarità e opportunità occupazionali. Rivolto a studenti neo diplomati o anche ad adulti che abbiano il requisito del diploma, il biennio, che si articolerà secondo la formula della didattica in aula e stage in aziende del settore partner del progetto, formerà un esperto di turismo enogastronomico in grado di programmare, promuovere prodotti ed esperienze, comunicare con il supporto delle tecnologie digitali in un settore trainante per l’economia che in Puglia è rappresentato da 21 presidi Slow food, 22 IG food, 39 IG Wine e 276 prodotti agroalimentari tradizionali.

Sono previsti gli interventi di:
-Pietro Petruzzelli, Assessore al Turismo e Sviluppo Economico Comune di Bari
-Walter Margiotta, Direttore Generale ITS Academy Turismo Puglia
-Prof. Pierfelice Rosato, Docente di marketing strategico del Dief di Uniba e coordinatore del corso
-Giuseppe Abbracciavento, Direttore Una Hotel Regina di Noicattaro (partner del progetto)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui