Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Carlos Tavares è il manager più pagato in Italia – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Carlos Tavares si conferma il manager più pagato in Italia, con una retribuzione complessiva di poco più di 23,47 milioni di euro. Questo dato emerge dal report Pay Watch del Sole 24 Ore, che analizza i documenti ufficiali delle società italiane quotate in Borsa, incluse quelle che hanno trasferito la loro sede legale all’estero. Le cifre riportate si riferiscono al 2023 e sono al lordo delle tasse, escludendo benefit come polizze assicurative sanitarie e previdenziali, utilizzo di auto, abitazioni o aerei finanziati dall’azienda.

Carlos Tavares guida la classifica dei manager più pagati in Italia nel 2023

Come già menzionato, al primo posto della classifica si trova Carlos Tavares, attuale amministratore delegato di Stellantis, il quale terminerà il suo mandato nel 2026. In seconda posizione c’è Massimo Della Porta, presidente di Saes Getters, che ha ricevuto una retribuzione di 21,14 milioni di euro. Infine, sul terzo gradino del podio, troviamo Miuccia Prada e suo marito Patrizio Bertelli, entrambi con un compenso di 19,3 milioni di euro ciascuno.

Da segnalare inoltre che John Elkann, che ricopre il ruolo di presidente sia di Stellantis che di Ferrari, oltre a essere amministratore delegato di Exor, la holding controllata dagli Agnelli-Elkann e principale azionista della Juventus, occupa il nono posto nella classifica con un guadagno di 11,74 milioni di euro.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui