Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Nuova continuità da Alghero, sindaci in rivolta per gli orari dei voli #finsubito richiedi mutuo fino 100%


aeroporto Alghero

La continuità territoriale di Alghero che non piace.

Sindaci in rivolta per gli orari della continuità Ita da Alghero. Il sindaco di Sassari, Giuseppe Mascia, ha rilasciato un appello sulla continuità territoriale, dichiarando che si tratta di strumento progettato per garantire il diritto alla mobilità dei cittadini sardi. Il primo cittadino ha espresso preoccupazione sugli orari dei voli per Milano Linate da Alghero.

LEGGI ANCHE: Parte l’era di Ita ad Alghero: via ai biglietti in continuità

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Una programmazione che non lascia contenti, I sindaci di vari comuni, tra cui Sassari, Alghero e Porto Torres, che hanno manifestato il loro dissenso. In particolare si tratta del volo mattutino che parte da Fertilia alle 9 e arriva a Milano alle 10:05. In questo modo, secondo il sindaco, il diritto alla mobilità è compromesso.

L’appello, anche a nome di tutti i primi cittadini della rete metropolitana di cui è presidente, è rivolto per rivedere gli orari dei voli, che partono troppo tardi. Il sindaco Mascia ha detto che: “l’aeroporto di Alghero è l’aeroporto del Nord Ovest Sardegna e serve quasi un terzo dei sardi“ e che chi vive in quel territorio viaggia per motivi di salute, lavoro, di studio.

La rete metropolitana, il cui sviluppo turistico e commerciale è strettamente legato alla qualità dei collegamenti con il resto d’Italia, d’Europa e del mondo, accoglie favorevolmente il ritorno della compagnia di bandiera presso il “Riviera del Corallo”.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui