Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Torna Carboot, il mercatino di Ecofor – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Via al bis per Carboot, il mercatino dell’usato che permette di sottrarre oggetti di svariati tipi alla discarica e ridar loro una seconda vita. Dopo il primo appuntamento del mese scorso, infatti, l’iniziativa organizzata da Ecofor Service Spa torna sabato 26 Ottobre, dalle 9 alle 19, in via Madre Teresa di Calcutta, al fianco del Teatro Era.

Per l’occasione, i cittadini potranno nuovamente vendere o scambiare gli oggetti ormai in disuso, esponendoli direttamente nel bagagliaio della loro auto: giocattoli, libri, riviste, attrezzi, utensili, soprammobili, piccoli elettrodomestici, bigiotteria, abiti, borse e tutto quel che è rimasto dimenticato negli armadi, in soffitta o in cantina.

Rispetto alla volta scorsa, oltre allo scambio tra partecipanti e curiosi, ci sarà anche l’esibizione degli artisti di Chez Nous… Le Cirque!, che intratterranno bambini e ragazzi con trampolieri, trucca bimbi a tema Halloween e giochi a sorpresa.

Il mercatino visto dall’alto

Prestito personale

Delibera veloce

Chi volesse partecipare con la propria auto può informarsi sul sito degli Ecodays, nella sezione Carboot. In ogni caso, i partecipanti dovranno presentarsi in via Madre Teresa di Calcutta dalle 7,30 alle 8,45. Oltre che nel bagagliaio delle auto, gli oggetti potranno essere esposti su piccoli tavoli, coperte, appendiabiti da terra, scatole di cartone. Per comunicare i prezzi, infine, sono ammessi solo piccoli cartelli di carta, separando gli oggetti in vendita da quelli destinati allo scambio. Le quote di partecipazione dei venditori di 10 euro saranno poi raccolte e donate interamente all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla.

Un momento dell’iniziativa

Dopo sabato 26 Ottobre, le date successive di Carboot sono in programma: 30 Novembre, 14 Dicembre, 25 Gennaio, 22 Febbraio, 29 Marzo, 26 Aprile, 3-4-10-11-31 Maggio e sabato 28 Giugno.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Prestito personale

Delibera veloce

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui