Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Assunzioni idonei da GM concorsi, convocazione per scelta della provincia (NOTA USR Toscana) #finsubito prestito immediato


Immissioni in ruolo idonei da graduatorie di merito, l’Ufficio Scolastico Regionale della Toscana ha pubblicato in data odierna, giovedì 24 ottobre 2024, la Nota N. 18019 avente come oggetto: ‘Immissioni in ruolo giuridiche personale docente da GM a.s. 2024/25 – convocazione turno scelta province’.

Immissioni in ruolo idonei concorsi, convocazione turno per la scelta della provincia: Nota USR Toscana

L’USR Toscana, con la Nota N. 18019 del 24 ottobre 2024, comunica l’apertura del turno di convocazione virtuale dei candidati idonei presenti nelle graduatorie di merito della regione Toscana per la scelta della provincia. Le funzioni saranno accessibili all’utenza in modalità telematica attraverso il portale POLIS Istanze On Line da domani, 25 ottobre sino al 27 ottobre 2024 (ore 23:59). Potranno partecipare alla procedura gli aspiranti idonei inseriti nelle graduatorie di merito vigenti di seguito indicate: AAAA (per 12 posti) EEEE (per 35 posti) A001 (per 2 posti) A049 (per 2 posti) AA24 (per 2 posti).

Gli aspiranti docenti dovranno compilare la domanda online attraverso il portale, ordinando per preferenza le classi di concorso e le province in cui desiderano ottenere l’immissione nei ruoli del personale docente. La mancata accettazione di una provincia comporta la rinuncia definitiva ai posti disponibili in quella provincia.

Se gli aspiranti idonei non esprimeranno preferenze entro i termini previsti, il sistema li assegnerà d’ufficio sui posti residuali. È importante, quindi, che tutti gli aspiranti esprimano tempestivamente le loro preferenze per evitare assegnazioni non rappresentative delle loro esigenze. Le comunicazioni ufficiali saranno pubblicate sul sito dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana. Si raccomanda, pertanto, tutti gli aspiranti a verificare quotidianamente gli aggiornamenti sulle operazioni di nomina.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui