Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Cosa compri oggi in Italia con 60.000 euro? L’A6, la Supra e un sacco di auto elettriche – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Appurato cosa sia possibile acquistare in Italia con 55.000 euro, alziamo ulteriormente il budget e arriviamo fino a 60.000 euro, una cifra che purtroppo non molti italiani possono permettersi di spendere per una vettura.

Tenendo conto che nel nostro Paese un’auto nuova costa in media 30.000 euro stiamo parlando di vetture quindi con un prezzo ben al di sopra della media e proprio per questo di assoluto livello. Ne abbiamo individuate precisamente 10 che costano più o meno 60.000 euro, e come al solito le abbiamo divise in categorie, partendo dai SUV.

Cominciamo dall’ottima Lexus NX, vettura che nella versione Hybrid Business 2WD, con motore full hybrid da 243 cavalli e cambio automatico, si può acquistare a 59.700 euro, quindi perfettamente nel budget. Occhio anche alla Volvo XC60, SUV MHEV, mild hybrid, che nella versione B5 con trazione integrale, cambio automatico e motore da 250 cavalli, costa 58.900 euro.

Passiamo quindi alle sportivissime, a cominciare dalla Toyota Supra, spettacolare due posti giapponese che nella versione GR 2.0B Sport AT, con motore benzina da 258 cavalli e cambio automatico, è in vendita a 61.200 euro. Occhio anche alla mitica Honda Civic Type R, acquistabile nella classica versione con motore da 2 litri da 329 cavalli 100% termico, cambio manuale, in vendita a 59.300 euro.

Molto interessante anche la Mercedes Benz CLE Coupè, versione 180 ADVANCED con motore Mild hybrid da 170 cavalli e cambio automatico, in vendita a 61.053 euro, leggermente al di sopra del budget, mentre per l’Audi A6 servono 59.800 euro, nella versione 35 TDI 2.0 S tronic Business Plus con motore MHEV da 163 cavalli e cambio automatico.

Chiudiamo con le numerose auto elettriche in vendita a questa cifra, a cominciare dalla Ford Mustang Mach-E, versione standard range con motore da 268 cavalli, acquistabile a 60.150 euro. Servono invece 60.000 euro esatti per la BMW i4 versione eDrive 40 M Sport Edition con 340 cavalli di potenza. Lo stesso assegno va staccato se si vuole acquistare la Volkswagen ID Buzz, nella versione Pro con potenza da 286 cavalli, infine servono 60.800 per un’altra Volkswagem la ID.7, versione Pro con 285 cavalli di potenza.

Carta di credito con fido

Procedura celere



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui