Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Divieti di trasferta: sarà Udine la tappa decisiva – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni



#news

Divieti di trasferta: sarà Udine la tappa decisiva

Sarà la partita Udinese-Napoli, in programma sabato 14 dicembre alle 18.00, quella che dirà qualcosa in più sul peso dei decreti dei presidenti del Tar Piemonte e del Tar Lombardia che hanno annullato i provvedimenti di divieto di trasferta in occasione delle partite Juventus-Napoli e Como-Parma.

La decisione sulle modalità di vendita dei biglietti della partita del Friuli sarà presa tra il 4 e il 5 dicembre dall’Osservatorio del Viminale. Udine sarà più importante di Roma biancoceleste (sulla gara di Coppa Italia si decide verso il 20 novembre) perché sulle tifoserie azzurra e bianconera si sono accesi i riflettori tanto da diventare gli incroci tra gli impegni in trasferta delle due squadre uno dei punti delicati nelle riunioni dell’organo ministeriale.

Come anticipato da Milano Azzurra già a luglio, Udine rappresenta con Verona e Bergamo le tre trasferte in bilico per i residenti in Campania (al netto della situazione di Firenze che è tutta da capire).
Un via libera ai campani tesserati a dicembre rappresenterebbe un punto fondamentale: significherebbe che l’Osservatorio si è dovuto conformare alle pronunce della Giustizia amministrativa,  ben sollecitata da un gruppo di tenaci avvocati tra i quali spicca il napoletano Erich Grimaldi che qualcuno già definisce “Erik Grimaldello” per aver scardinato il perverso funzionamento della macchina che gestisce l’ordine pubblico. A pesare sono anche i timori di migliaia di richieste di risarcimento come sta avvenendo per i fatti di Juventus-Napoli per i quali potrebbe poi essere coinvolta la Corte dei Conti.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui