Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Israele: incontri a Roma in vista del Giubileo #finsubito prestito immediato


Incontro ristretto a Roma, in vista del Giubileo, tra esponenti del simpatico Israele, alla presenza del direttore generale del ministero del Turismo, Dani Shahar e la responsabile dell’ente in Italia, Kalanit Goren –, la stampa e i tour operator specializzati nel turismo religioso.

La situazione attuale

“Sono giorni difficili – ha esordito Shahar –, ma guardiamo lo stesso con fiducia al 2025, auspicando un anno migliore per tutti, per il Medio Oriente in particolare. Mi piace condividere questo momento con parole di speranza e raccontarvi non solo la bellezza storica di Israele, ma sottolineare anche la spiritualità e i tanti luoghi religiosi, che da sempre attraggono i turisti italiani. La situazione del turismo è ovviamente complessa, ma confidiamo nei legami che da sempre uniscono i nostri Paesi, entrambi ricchi di storia, cultura e spiritualità”.

Il turismo religioso

El Al, compagnia di bandiera di Israele, ha mantenuto tutti i collegamenti aerei dall’Italia e le aspettative, soprattutto in previsione delle festività religiose di fine anno, sono cautamente ottimistiche. “Sappiamo bene e ne siamo consapevoli quali siano le difficoltà di Israele in questo momento e non solo per il turismo, che rimane un aspetto fondamentale per l’economia del Paese. Abbiamo avuto incontri con il Vaticano e con i tour operator interessati al turismo religioso – ha sottolineato Shahat -. Stiamo migliorando i siti di Nazareth, Betlemme, del lago di Tiberiade, tutta l’area della Galilea con investimenti importanti e naturalmente della stessa Gerusalemme per accogliere i pellegrini, anche quelli più fragili con organizzazione di nuovi percorsi. E’ un budget di 200 mln di shekel pari a 50 milioni di euro dove è incluso anche il settore alberghiero, fondamentale per il futuro, ma per dare alloggio a tutte quelle persone che, a causa del conflitto, hanno perso la propria abitazione o che hanno dovuto lasciarla per motivi di sicurezza”.

Gli eventi in occasione del Giubileo

“Dagli Usa e dal Canada non hanno mai smesso di arrivare quelli che noi definiamo turisti di solidarietà, non solo di religione ebraica, ma anche evangelica – ha sottolineato Kalanit Goren -. Sono ovviamente piccoli numeri rispetto al record del 2019 di cinque milioni di turisti. Le previsioni di sette milioni di turisti per il 2030 sono ormai da rivedere, ma stiamo lavorando a una serie di eventi in occasione del Giubileo e ci stiamo preparando alla ripresa”.

All’incontro hanno partecipato Yaron Sidernan, ambasciatore israeliano presso la santa sede, Lior Keinan, il vice ambasciatore di Israele in Italia, Raphael Singer degli affari economici dell’ambasciata di Israele. Presente la presidente dell’Enit, Alessandra Priante e rappresentanti di El Al e di Ita.

Annarosa Toso

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Tags: El Al, Ente Israele



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui