Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Olbia, al via recupero dello yacht “Atina”: operazione milionaria | Sassari #finsubito richiedi mutuo fino 100%


A partire dalla prossima settimana prenderanno il via le operazioni per il recupero del relitto dello yacht “Atina“, affondato nelle acque al largo di Olbia lo scorso 10 agosto.

L’inizio dei problemi fu l’incendio divampato a poppa che poi portò appunto all’affondamento dell’imbarcazione di 47 metri in prossimità della spiaggia delle Saline. Da allora si trova sul fondale.

Le prime procedure erano state avviate lo scorso 28 agosto, con l’asportazione del gasolio contenuto nei serbatoi, che aveva consentito di scongiurare il pericolo di danno ambientale e marino.

Per il recupero si utilizzerà il pontone Conquest Mb1, lo stesso che venne impiegato per il recupero della Costa Concordia. La yacht dovrà essere prima raddrizzato e poi verrà tirato su tramite una gru posizionata sul pontone.

Successivamente, il relitto verrà portato sulla penisola per completare le operazioni di smaltimento. I costi, secondo quanto trapelato, si aggireranno attorno ad alcune decine di milioni di euro.

Il valore dello yacht infatti è stato stimato attorno ai 16 milioni e le spese per riportarlo a riva saranno coperte dall’assicurazione, la cui polizza si aggira attorno ai 21 milioni.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui