Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vinted valutata 5 miliardi dopo un nuovo round di investimenti #finsubito prestito immediato



L’headquarter di Vinted (ph official website)

La valutazione di Vinted arriva a quota 5 miliardi. La stima, in salita rispetto a quella da 3,5 miliardi del 2021, fa seguito a un ultimo round di finanziamenti concluso dalla piattaforma nella giornata di giovedì. Un nuovo gruppo di finanziatori, guidati dal gestore di fondi in piazza al Nasdaq, Tpg, hanno acquisito quote di minoranza dell’e-tailer, in un’operazione complessiva da 340 milioni di euro.

In particolare, a finanziare l’investimento è stata Ttad-Tpg tech adjacencies, la divisione di Tpg dedicata a fornire soluzioni di capitale flessibili al settore tecnologico. Tra gli altri investitori, Hedosophia, Baillie Gifford, Invus opportunities, Fj labs, Manhattan venture partners e Moore strategic ventures. I finanziatori già esistenti mantengono tutti la loro posizione nella società. Morgan Stanley & Co. international plc ha svolto il ruolo di consulente finanziario e agente di collocamento per la transazione. 

«Siamo lieti di accogliere nuovi investitori con l’esperienza necessaria per supportarci nella nostra prossima fase di crescita, continuando a beneficiare dell’esperienza dei nostri sostenitori di lunga data», ha commentato Thomas Plantenga, ceo di Vinted. Tra gli ultimi progetti, Vinted ha avviato il lancio di una nuova categoria per l’elettronica nelle ultime settimane, mentre parallelamente, ha ampliato la sua attività di spedizione nei Paesi Bassi, in Belgio e in Francia. L’azienda sta poi puntando ai prodotti di lusso, in particolare tramite il suo servizio di autenticazione dei prodotti implementato un anno fa.

Rispetto alla valutazione da 3,5 miliardi del 2021, quando Vinted raccolse il suo ultimo round di raccolta fondi, la società ha aumentato il suo valore lordo delle merci di oltre 3,5 volte ed è diventata completamente redditizia, come riporta in una nota ufficiale. Nel 2023, il retailer ha registrato una crescita dei ricavi del 61% e ha registrato un margine ebitda double-digit.

«Abbiamo visto che i consumatori scelgono sempre di più l’usato come parte fondamentale del loro guardaroba, poiché sostenibilità e flessibilità diventano le priorità per molte persone», ha commentato il partner Tpg, Andy Doyle. «Siamo entusiasti di collaborare con Thomas e il suo team di operatori di livello mondiale e di annoverare Vinted nel nostro crescente portafoglio di aziende tecnologiche leader in Europa». (riproduzione riservata)

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Vai al VideoCenter di Milano Finanza

Kering, nel Q3 ricavi in calo del 15%




Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui