L’inaugurazione è prevista per domani, sabato 26 ottobre, a Bagnaria Arsa. Ad aprire i battenti un nuovo negozio della catena Risparmio Casa, il 180esimo in Europa, il quinto nel Friuli-Venezia Giulia. Il nuovo megastore di via Enrico Mattei si troverà all’interno del Parco Commerciale La Fortezza,
I dettagli
La superficie del punto vendita è di 3 mila 500 metri quadrati Ci lavoreranno 28 persone, con un’età media di 33 anni, tutte residenti nel territorio. All’interno oltre 25mila referenze, con più di 3mila articoli disponibili a meno di 2 euro, insieme a 8mila prodotti stagionali e 25 linee a marchio privato. L’assortimento del negozio spazia dai prodotti per la pulizia della casa a quelli per la bellezza e l’igiene personale, passando per casalinghi, tessili, giocattoli, alimenti e accessori per animali domestici, oltre a una selezione di piccoli elettrodomestici. Il nuovo punto vendita di Bagnaria Arsa sarà aperto tutti i giorni, dalle 8e 30 alle 20.
Le dichiarazioni
Con una crescita costante di fatturato, l’azienda raggiunge la 23° nuova apertura del 2024. “Questo negozio, il quinto nel Friuli – dichiara Stefano Battistelli, socio fondatore di Risparmio Casa insieme al fratello Fabio – è un’altra tappa nella nostra strategia di espansione e un segno del nostro impegno anche nella regione, dando nuove opportunità di lavoro e crescita sul territorio. Risparmio Casa non è solo un punto vendita, ma un luogo dove la qualità e la convenienza si incontrano, offrendo ai nostri clienti la migliore proposta di prodotti per la casa, la bellezza, gli animali e tanto altro”.
“A nome dell’Amministrazione Comunale – ha aggiunto il sindaco di Bagnaria Arsa Elisa Pizzamiglio porgo i migliori auguri per l’apertura di questa nuova attività commerciale. Questo è un segno di crescita e vitalità per la nostra comunità, e siamo certi che contribuirà allo sviluppo del territorio, creando nuove opportunità per tutti”.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link