Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Investimenti extra agricoli in aree ruraliIncontri pubblici di presentazione del bando ISL04 #finsubito prestito immediato


IL BANDO PER IL RAFFORZAMENTO DEI SERVIZI DI BASE ALLA POPOLAZIONE

Un nuovo bando è stato pubblicato per sostenere enti pubblici, associazioni e fondazioni senza scopo di lucro, con l’obiettivo di finanziare investimenti per il rafforzamento dei servizi di base alla popolazione. Questo sostegno si rivolge a iniziative finalizzate alla creazione e implementazione di servizi che contribuiscano al miglioramento della vivibilità nel territorio e a favorire la permanenza della popolazione nell’area.

L’iniziativa rappresenta una grande opportunità per gli enti pubblici e no profit che operano nell’erogazione di servizi alla persona, permettendo loro di rafforzare le proprie capacità e offrire servizi sempre più efficaci e rispondenti alle esigenze della comunità.

OBIETTIVI DEL BANDO

Le operazioni ammissibili per il finanziamento comprendono:

1. Attivazione/implementazione di servizi alla persona che favoriscano la domiciliarità e la residenzialità di nuclei familiari;

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

2a. Miglioramento di strutture/infrastrutture destinate a servizi sociali;

2b. Miglioramento di strutture/infrastrutture destinate a servizi culturali e ricreativi per favorire la socializzazione all’interno delle comunità e la valorizzazione delle specificità locali, finalizzate anche ad una scoperta e fruizione consapevole del proprio territorio, in ottica di coesione sociale;

3. Attivazione/implementazione di servizi per la popolazione affinché si creino le condizioni e lo stimolo a mantenere la residenzialità e/o si ricostruiscano quelle “Reti di Prossimità” necessarie al mantenimento della solidarietà sociale.

DETTAGLI FINANZIARI E SCADENZE

Il bando ha messo a disposizione un importo totale di 1.000.000,00 euro, con un’aliquota di sostegno del 100%. Il contributo minimo per ogni domanda è fissato a 15.000,00 euro, mentre l’importo massimo ammissibile per ogni richiesta è di 150.000,00 euro. L’IVA non costituisce una spesa ammissibile.

Il termine per la presentazione delle domande di contributo è fissato per il 18 gennaio 2025.

Per tutti i dettagli del bando visita la pagina https://www.galaltobellunese.com/bandi/isl04-investimenti-non-produttivi-nelle-aree-rurali/

PRESENTAZIONE DEL BANDO

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Il GAL organizza due incontri pubblici per illustrare i contenuti del bando e rispondere, con il supporto dello Sportello Unico Agricolo di Belluno (AVEPA), a quesiti di utenti interessati alla presentazione di una candidatura.

Il primo incontro si terrà mercoledì 23 ottobre, dalle ore 17:30, presso la sala convegni di Palazzo Pellegrini, in via Padre Marino da Cadore 239 a Lozzo di Cadore.

Il secondo è in programma per il giorno successivo, giovedì 24 ottobre, sempre a partire dalle 17:30, nella sede dell’Unione Montana Agordina in Via 4 Novembre 1918, 2 ad Agordo.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Carta di credito con fido

Procedura celere

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui