Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Per Careggi 200 milioni di investimenti, 14 per il polo oncologico #finsubito prestito immediato


Oltre 200 milioni di investimenti ottenuti da Regione Toscana e dall’Università di Firenze, attraverso varie fonti di finanziamento, destinati all’ospedale fiorentino di Careggi. E’ quanto emerso nel corso della presentazione del nuovo statuto dell’azienda ospedaliero – universitaria Careggi, l’atto organizzativo dell’ospedale che concretizza l’impiego di tali risorse.
    
Oltre 77 milioni, è stato spiegato, sono previsti per la ristrutturazione del Cto, da fondi Inail, già richiesti, e altri 14 milioni sono assegnati per la realizzazione del polo oncologico di Careggi che sorgerà accanto al pronto soccorso. A questo si aggiungono 7 milioni per l’efficientamento energetico e le risorse per le ristrutturazioni dei padiglioni: radioterapia con 7 milioni, San Luca vecchio 6 milioni, San Damiano 1 milione e Villa Monna Tessa 40 milioni, in quest’ultimo caso da fondi privati. Completa il piano edilizio la ristrutturazione del padiglione di anatomia da parte dell’Università di
Firenze, con oltre 33 milioni da fondi Miur. Altri investimenti, con risorse proventi dal Pnrr, sono previsti sulle nuove tecnologie diagnostiche e operatorie con l’acquisto di quasi 6 milioni di macchinari, a cui si aggiungono circa 3 milioni da altri finanziamenti nazionali.

Durante l’iniziativa il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha anche annunciato altri 40 milioni di investimenti infrastrutturali e per la viabilità, a supporto dell’area sanitaria nel complesso Careggi, Meyer, Ispro. “Vogliamo anche migliori trasportiha detto Giani -. Per questo nell’ambito del bando che il ministero ha fatto per il trasporto pubblico di massa presenteremo entro la scadenza del 15 gennaio il progetto per l’allungamento del tratto di tranvia da Careggi al Meyer con fermata intermedia che chiameremo ‘Villa Careggi-Ispro’. Costerà circa 40 milioni, se ce li dà il ministero bene sennò li troviamo tra le nostre risorse perché sono convinto che questo sia un progetto molto importante”.

Condividi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Prestito personale

Delibera veloce

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui