Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
arrestato un coetaneo suo vicino di casa #finsubito richiedi mutuo fino 100%


È stato arrestato il ragazzo di 19 anni di origine indiana considerato il presunto omicida di Sara Centelleghe, la ragazza di 18 anni trovata morta la scorsa notte nel suo appartamento a Costa Volpino (Bergamo).

Secondo quanto comunicato dai carabinieri, sono stati raccolti «concordanti indizi di colpevolezza» a carico del diciannovenne, che abita in un appartamento di un edificio vicino a quello della vittima, che è quindi stato arrestato con l’accusa di omicidio volontario. Non risultano indagate altre persone.

La ragazza è stata uccisa a coltellate. Si trovava in casa assieme al 19enne arrestato e un’altra amica, che al momento del delitto era scesa a prendere delle bibite dal distributore automatico.

Il giovane è stato messo sotto torchio per ore nella caserma di Costa Volpino e avrebbe fatto alcune ammissioni. Le indagini, condotte dai carabinieri, sono coordinate dal pm titolare del caso Giampiero Golluccio.

Il corpo è stato trovato oggi all’alba nell’appartamento della vittima, in via Nazionale. A lanciare l’allarme l’amica, che era scesa per andare a comprare bevande al distributore e al suo ritorno ha trovato Sara priva di vita, accoltellata. Ha urlato e chiesto aiuto, poi sono intervenuti i vicini che hanno allertato il 118. Nulla hanno potuto i medici.

Subito si è seguita la pista di un delitto maturato nella cerchia di conoscenze, la rapina è stata esclusa perché dalla casa non è stato portato via nulla. Sara Centelleghe viveva in quell’appartamento con la madre separata, era una studentessa dell’istituto professionale socio sanitario di Lovere (Bergamo).

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui