Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Giovane donna si barrica in casa con i suoi figli dopo lite familiare, momenti di tensione a Racalmuto #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Carabinieri sotto casa di una giovane donna che si è barricata all’interno della sua abitazione con i figli di 4 e 7 anni. Momenti di tensione a Racalmuto, in via Luigi Sturzo, per paura che la ragazza potesse compiere atti di violenza, anche se lei non ne avrebbe manifestato l’intenzione. 

La decisione di barricarsi in casa potrebbe essere scaturita, ma non ci sono ancora conferme a riguardo, da una lite familiare e da un probabile stato depressivo dato che la ragazza si è separata dal marito circa un anno fa. I carabinieri, immediatamente giunti sul posto, hanno cercato di mantenere la calma e soprattutto di convincere la donna a non compiere atti di violenza nei confronti dei bambini o autolesionistici.

La vicenda si è conclusa con l’irruzione dei carabinieri all’interno dell’appartamento al primo piano della palazzina di via Sturzo. I militari dell’Arma erano stati allertati dai vicini di casa della donna. Sono entrati dal balcone e hanno utilizzato una scala messa a disposizione dai vigili del fuoco. La donna si è fatta trovare seduta sul divano in evidente stato di agitazione e non ha opposto resistenza. I bambini, visibilmente scossi, non presentavano segni di violenza. Sul posto, poco dopo, è arrivato anche il marito della ragazza. Presente anche il pm di turno Elenia Manno.

(Aggiornato alle ore 11:47)

AgrigentoNotizie è anche su Whatsapp. Seguici sul nostro canale.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui