Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Salone delle lingue, 5ª Edizione, A Roma, WEGIL Largo Ascianghi 5. – News Italia | Notizie turismo, News e cronache internazionali #finsubito finanziamenti e gestione bed & breakfast


M.V. Anno X – Nr 2238 del 25.10.2024

L’iniziativa è organizzata da IALCA con il patrocinio dell’ENIT – Agenzia Nazionale del Turismo, della Fiavet, della Regione Lazio, di Roma Capitale e del British Council.

 

Ingresso libero con iscrizione al sito

https://www.ialca.it/iscrizione-salone-delle-lingue

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

La quinta edizione del Salone delle Lingue, evento unico in Italia in cui studenti, famiglie e docenti italiani interessati ai percorsi di lingue all’estero potranno incontrare una selezione delle migliori scuole di lingue e operatori del settore, avrà luogo lunedì 28 ottobre presso lo spazio WeGil di Roma (Largo Ascianghi 5, Trastevere).

Un’iniziativa, organizzata da IALCAl’Associazione Italiana degli Agenti specializzati nei percorsi di studio all’estero, che offre la possibilità di incontrare – tramite incontri vis-a-vis, meeting pubblici e seminari, alcune delle più prestigiose realtà internazionali per conoscere al meglio le singole offerte formative e ricevere consulenze ad personam con il supporto delle agenzie IALCA associate.

 

La giornata prevede la partecipazione di scuole di lingue da Gran Bretagna, Irlanda, Malta, Stati Uniti, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Spagna che illustreranno la completezza e l’originalità della propria offerta, alternandosi in un ricco programma di eventi, talk e workshop con i rappresentanti di istituzioni straniere, all’insegna della promozione dell’apprendimento delle lingue, oramai indispensabile a tutti.

 

Pina Foti, Presidente IALCA, da oltre trent’anni esperta del settore education, dichiara: “Giunto alla sua quinta edizione il Salone delle Lingue è un appuntamento importante per chi vuole avere un ampio panorama sulle tante possibilità offerte da alcune tra le migliori High School, College e Boarding School all’estero.

La consulenza delle agenzie che fanno parte di IALCA, presenti in tutta Italia, assicura a chiunque voglia organizzare un percorso di ‘study abroad’ una costante assistenza prima, durante e dopo il corso
”.

 

Tra i partner del Salone delle lingue 2024 saranno presenti il British Council, Air Canada, l’associazione di scuole britanniche English UK, organizzazioni che propongono esami ufficialmente riconosciuti come LanguageCert, e Guard.me.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui