Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie A, Napoli-Lecce 1-0: al Maradona decide un gol di Di Lorenzo #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


(Adnkronos) – Il Napoli allunga al primo posto in classifica. Nella nona giornata di Serie A gli azzurri battono, non senza qualche difficoltà, il Lecce per 1-0. Al Maradona decide il gol, al 73′, di Giovanni Di Lorenzo, a cui era stata annullata una rete nel primo tempo. Con questi tre punti Conte sale a quota 22, allungando a +5 sul secondo posto dell’Inter
, impegnato domani nel big match contro la Juventus. Pronti-via e il Napoli prende subito in mano il pallino del gioco, provando a fruttare la freschezza sulla fascia di Neres, oggi preferito a Kvaratskhelia. Il Lecce attende chiuso nella propria metà campo, tenendo stretti i reparti per non concedere spazi centrali agli avversari. È proprio dei salentini la prima occasione della partita, ma Gaspar di testa non riesce a sfruttare una disattenzione difensiva azzurra. Il Napoli risponde con il sinistro da fuori di Ngonge, parato facilmente da Falcone. Il Napoli continua a far girare il pallone ma non riesce a trovare spazio tra le linee, con Lukaku praticamente mai servito dai compagni. Al 26′ il muro del Lecce cade: Ngonge servito a centro area calcia addosso a Falcone, che para anche sulla ribattuta di Olivera ma non può nulla sul tap-in vincente di Di Lorenzo. Dopo un consulto al Var però l’arbitro annulla per fuorigioco. Il gol annullato però dà fiducia alla squadra di Conte, che sfiora il vantaggio un minuto dopo con McTominay. I salentini hanno una grande occasione su angolo, ma Baschirotto trova il bel riflesso di Meret. Sul finire di tempo ci provano Lukaku e Ngonge, che impegna Falcone da fuori area. Termina quindi 0-0 il primo tempo. 
Il dominio del Napoli continua nel secondo tempo, mentre il Lecce si affida alle ripartenze, guidate dalla velocità di Banda. La grande occasione capita sul destro di Lukaku, che però calcia alto dopo un’ottima sponda di Buongiorno. Al 62′ protesta il Napoli per un contatto sospetto in area, con Banda che frana addosso a Politano, ma l’arbitro, dopo un rapido consulto con il Var, lascia correre. Conte inserisce Raspadori e Kvaratskhelia, trasforma il suo Napoli in un 4-2-4, e al 73′ trova il vantaggio: Di Lorenzo sfrutta una respinta corta di Falcone e in mischia spinge in porta il pallone dell’1-0. La reazione del Lecce è affidata a Krstovic, ma l’attaccante montenegrino non trova la porta da fuori area. Finisce quindi 1-0 per il Napoli, che trova tre punti pesantissimi per la classifica e i suoi sogni scudetto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Prestito personale

Delibera veloce

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui