Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Tragica morte della 13enne, l’amico interrogato per ore dai carabinieri – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Proseguono serrate le indagini dei carabinieri – disposte dalla procura di Piacenza e dalla procura per i minorenni di Bologna – per ricostruire quanto accaduto nella mattinata di venerdì 25 novembre, al settimo piano di un palazzo di via IV Novembre a Piacenza, dove una ragazzina di soli 13 anni, è morta dopo essere precipitata dal tetto

Subito dopo la tragedia, gli uomini dell’Arma hanno ascoltato diverse persone, accompagnando in caserma un giovane di 15 anni che sarebbe stato in compagnia della vittima al momento del fatto. Sarebbe stato proprio lui ad avvertire i vicini di casa, i quali hanno successivamente chiamato i soccorsi.
Il giovane nella serata di venerdì 25 ottobre era ancora in caserma in via Beverora, lungamente sentito dai militari, alla caccia di elementi utili per chiarire l’accaduto.

Nel frattempo, in relazione alla tragedia, gli accertamenti disposti dalla procura di Piacenza e dalla procura di Bologna proseguono con l’intento di “chiarire la dinamica dei movimenti della minore nelle ore precedenti alla caduta”, spiega la stessa procura bolognese per minori guidata da Giuseppe Di Giorgio.

Intanto il corpo della 13enne è stato portato a Pavia per essere sottoposto ad autopsia. Subito dopo l’uscita da scuola, alcuni amici della ragazzina si sono precipitati sotto il palazzo dove si è consumata la tragedia, portando palloncini bianchi su cui hanno scritto un ultimo pensiero per ricordarla.

Carta di credito con fido

Procedura celere





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui