Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Colapinto: Williams conferma la trattativa con Red Bull – News #finsubito prestito immediato


di SIMONE PELUSO
Le voci sul possibile approdo di Franco Colapinto nella famiglia Red Bull si fanno sempre più insistenti all’interno del paddock. L’ipotesi più accreditata nelle ultime ore vede il rookie argentino – esploso un po’ a sorpresa dopo la sua promozione al posto di Logan Sargeant – in lizza per un sedile in Racing Bulls, con uno tra Liam Lawson (più probabile) e Yuki Tsunoda promosso al fianco di Verstappen in sostituzione di Sergio Perez dal 2025.

Il contatto c’è

La trattativa tra Red Bull e Williams non è stata smentita dal principal James Vowles che, seppur molto ambiguo nella sua intervista a Sky Sports UK, ha aperto a questo scenario senza scendere nel dettaglio: “È una domanda molto audace ma, come puoi immaginare, quando si è in una trattativa delicata e sensibile, non è possibile rivelare nulla. Quindi non posso davvero rispondere…”

Una condizione vincolante

Red Bull ha quindi seriamente messo gli occhi su Colapinto: un altro indizio lo ha lanciato il solito Helmut Marko che, dopo gli elogi pubblici al giovane italo-argentino, ha chiarito quale sia la condizione vincolante per un reale passaggio alla sua corte: “Colapinto è forte, ma non alleviamo i giovani degli altri. Non prendiamo piloti in prestito.

Nessun passaggio provvisorio, quindi: se Colapinto vuole ambire a un posto da titolare, deve necessariamente lasciare l’Academy Williams. Una condizione non facile da accettare per il team di Grove, viste anche le doti economiche legate agli sponsor che l’argentino porta con sé – non a caso la livrea della FW46 è stata ritoccata di giallo sul cofano per le gare sudamericane in Messico e Brasile- e alla breccia che sta facendo nei cuori degli appassionati latino-americani (e non solo).

La stessa condizione sembra essere stata posta da Audi, a caccia di un pilota da affiancare a Hulkenberg a partire dalla prossima stagione. La Casa tedesca vuole costruire un progetto a lungo termine e, come Red Bull, non è disposta ad accettare prestiti da altri team (così come nel caso di Bortoleto dalla McLaren).

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Liberty Media interverrà?

Franco Colapinto ha colpito non solo per le sue abilità di guida, ma per le sue capacità di essere un “personaggio” anche al di fuori della pista. Dichiarazioni, interviste, affetto del pubblico, pubblicità: insomma, tutto quello che serve per diventare da subito un vero uomo-immagine non solo per il singolo team, ma anche per l’intera Formula 1.

Già nel “caso” Perez, tante voci autorevoli hanno visto la mano di Liberty Media nella scelta di Red Bull di confermare il pilota messicano fino al termine della stagione, quando la sua carriera in F1 sembrava ormai arrivata al capolinea dopo il Gran Premio del Belgio. L’impatto economico e di marketing che Checo ha soprattutto in America era ed è talmente forte che sarebbe stato controproducente – anche per la stessa Red Bull – una chiusura così netta e anticipata.

In tale ottica Colapinto ha dimostrato di poter essere una valida alternativa a Perez, con un potenziale ancora maggiore visto il talento sotto i riflettori.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Prestito personale

Delibera veloce

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui