Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
ECCELLENZA. Il Montegranaro non fa sconti e batte l’Atletico Mariner #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Montegranaro – Atletico Mariner: 2-0
MONTEGRANARO: Taborda, Chimezie, Stortini, Mancini (40’ st Capodaglio), Zaffagnini, Audori, Perpepaj (24’ st Tonuzi), Gonzalez, Jallow (32’ st Proesmans), Palmieri (28’ st Torricini D.), Di Matteo (21’ st Malavolta). All. Mengo
ATLETICO MARINER: Amato, Di Filippo, Fabi Cannella, Veccia, Aliffi, Bontempi (38’ st Rotta), Eulisi, Panza (24’ st Sharif), Cialini, Napolano (45’ pt Lalaj), Liberati (32’ st Montanari Doria). All. Puddu
Arbitro: Denti della sezione di Pesaro
Marcatori: 38’ pt Perpepaj (R), 8’ st Jallow.
Note. Ammoniti: Bontempi, Di Matteo, Veccia. Recupero: 2’+5’

MONTEGRANARO – L’Atletico Mariner (foto) torna in campo e viene battuto per 2-0 dal Montegranaro. Mister Puddu, all’esordio sulla panchina biancoblu, deve fare a meno di numerosi calciatori e schiera dall’inizio quattro under e il neo arrivato Bontempi. Al 2’ pt occasionissima per l’Atletico: Napolano dalla sinistra batte velocemente un calcio di punizione e manda Fabi Cannella in area ma il suo tiro-cross termina al lato di poco. Nel corso della prima frazione non ci sono occasioni particolari da segnalare con i marineros che contrastano bene i padroni di casa. Al 37’ pt arriva l’episodio a favore dei locali con Jallow che viene atterrato in area da Di Filippo e l’arbitro assegna il penalty. Sul dischetto va Perpepaj che apre il piattone destro, Amato intuisce ma la sfera finisce in rete. 1-0. Al 39’ pt Jallow serve sulla destra Palmieri che fa partire il tiro dal limite dell’area di rigore, ma Amato risponde presente e in tuffo manda in angolo.

Nel secondo tempo gli ospiti tornano in campo con più convinzione e al 1’ st ci prova Veccia da fuori area, ma Taborda fa un miracolo e respinge in corner. All’8’ st arriva il raddoppio del Montegranaro: Jallow viene servito in area, si smarca e con un tiro incrociato con il destro sigla il 2-0. L’Atletico prova a reagire cercando di creare pericolo in zona offensiva, ma non riesce a finalizzare. Al 37’ st incursione di Tonuzi sulla sinistra che prova a calciare in porta ma la sua conclusione termina al lato. Nel finale altra ripartenza del 20 di casa che in area non riesce a centrare lo specchio della porta.

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Dunque l’Atletico Mariner rimane a 4 punti in classifica e in settimana si preparerà al meglio per il prossimo match che sarà domenica 3 novembre, in trasferta contro il Matelica.
Uff. Stampa Atletico Mariner



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui