Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Firenze, mutuo da 10 milioni per il Padovani: Fratelli d’Italia attacca la giunta. “A cosa serve se la Fiorentina resterà al Franchi?” #finsubito prestito immediato


FIRENZE – Il consigliere regionale di Fratelli d’Italia Sandra Bianchini e i consiglieri comunali Angela Sirello, Alessandro Draghi, Matteo Chelli e Giovanni Gandolfo attaccano Palazzo Vecchio sul mutuo da 10 milioni per il Padovani. Dove dovrebbe giocare la Fiorentina durante i lavori del Franchi. Ma la società ha già fatto sapere di non avere nessuna intenzione di usare il Padovani per la serie A e per le eventuali partita di coppa.

“Siamo davvero sorpresi – scrivono gli esponenti di Fdi – della decisione di accedere ad un mutuo di ben 10 milioni di euro per ampliare lo stadio di Rubgy. Infatti il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia ha già presentato un’interrogazione in consiglio comunale. Il progetto, parte del Piano Triennale degli Investimenti 2023-2025, prevede un ampliamento temporaneo della capienza dello stadio fino a 18.000 spettatori per ospitare partite di calcio di Serie A e Coppa Italia, come messo nero su bianco nella Relazione Tecnica Illustrativa (marzo 2024)”.

Peccato che il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, abbia pubblicamente dichiarato che la squadra non utilizzerà lo Stadio Padovani per le partite di Serie A durante i lavori di ristrutturazione dell’Artemio Franchi. Non va poi dimenticato come il Padovani sia stato storicamente utilizzato per il rugby, con soli 7 eventi internazionali disputati dal 2010 al 2022.

“Appare del tutto evidente – conclude la nota di Fratelli d’Italia – come un simile investimento non sia giustificato, dato che non ospiterà la serie A di calcio. Vogliamo capire, nel dettaglio, per quali eventi sportivi o non sportivi l’amministrazione preveda di utilizzare lo Stadio Padovani e quale sia il piano di utilizzo futuro dello stadio, tale da giustificare un investimento di 10 milioni di euro, considerando il limitato utilizzo passato per eventi internazionali di rugby. Inoltre, vogliamo chiedere al sindaco se esista uno studio di fattibilità o costi-benefici che giustifichi l’ampliamento. E quali siano le implicazioni economiche per il Comune nel lungo periodo, se sono state valutate alternative di spesa per risorse destinate a infrastrutture più urgenti. Va inoltre capita la posizione della Regione in questa vicenda e, in particolar modo, di alcuni consiglieri regionali del PD”.

163

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui