Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La Virtus passa a Cremona ed è ancora imbattuta in campionato: Cordinier è sempre il migliore #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


di
Luca Aquino

Partita al piccolo trotto e accelerata nel finale: adesso arriva il doppio turno di Eurolega con Bayern e Milano. Zizic più disastroso del solito: finisce 69-74

Con la qualità dei suoi interpreti nelle soluzioni offensive degli ultimi due minuti, la Virtus passa a Cremona e si mantiene imbattuta in campionato. La Segafredo gioca al piccolo trotto per gran parte della gara, insegue e arranca per 25’ poi alza un po’ l’intensità e nel finale fa valere il maggiore talento nei confronti di una Vanoli volenterosa e grintosa ma con evidenti limiti, palesati dal 34% su azione che comunque non le ha impedito di rimanere in partita fino in fondo. 

Negli ultimi tre minuti, infatti, si entra in parità (66-66) poi una penetrazione di Cordinier, ancora una volta il migliore, un bel taglio contro la zona di Clyburn e un canestro a rimbalzo in attacco di Diouf risolvono il rebus (67-72) prima che Morgan sigilli la vittoria con due liberi a -9”.




















































C’era da fare i conti con l’enorme dispendio di energie fisiche e nervose non solo di Belgrado ma anche di un ottobre nel quale si gioca tantissimo e la Segafredo ha faticato parecchio a entrare nel ritmo giusto come dimostrano le 15 perse e i soli 13 assist. Dall’arco si è fatto un poi meglio del solito con il 35%, ma è entrando con più decisione dentro l’area nella ripresa, quando Polonara ha dato la scossa con due gran schiacciate, che i bianconeri hanno fatto valere la loro superiorità. 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

«Dalla crescita difensiva nel secondo tempo abbiamo messo i presupposti per la vittoria — spiega Banchi —. Abbiamo trovato equilibrio e pazienza, in attacco a turno tutti hanno sfruttato le opportunità create e abbiamo trovato tiri con più ritmo e qualità». Aspettando Trento, impegnata oggi a Sassari, per capire se sarà primo posto solitario o in coabitazione (pur con una partita in meno), questo successo con il minimo sforzo consente alla Segafredo di approcciarsi al nuovo doppio turno di Eurolega — martedì in casa con il Bayern, giovedì a Milano — su un’onda positiva di risultati.

Con Shengelia in tribuna, Banchi ha scelto Grazulis nei primi cinque e il lettone si scuote con una tripla nei primi momenti della partita. Però il ritmo della Segafredo non decolla mai (37% al tiro), sei palle perse nel primo quarto, passaggi anche banali fuori bersaglio che fanno perdere un tempo di gioco, poca cattiveria nelle conclusioni anche ravvicinate. 

Cremona è conscia dei propri limiti e specula sulle sventatezze bianconere restando davanti per tutti i venti minuti senza fare niente di trascendentale (10/32 al tiro all’intervallo), ma semplicemente mettendoci più volontà. Per la Virtus c’è da salvare qualche accelerazione di Cordinier, a metà secondo quarto Cremona viaggia a 8/24 e la Segafredo a 7/18, il canestro sembra ancora un miraggio dopo il 2/11 combinato delle due squadre da due punti mel primo periodo e lo spettacolo non è certo esaltante.

Con Lacey e Jones, la Vanoli tocca anche il +8 (35-27) mentre la Segafredo arriva tardi nelle chiusure e dentro l’area non fa valere la stazza con Zizic, ancora più disastroso e dannoso del solito tanto che nella ripresa non verrà impiegato. Chi riscatta una brutta prima frazione è Polonara con le schiacciate del sorpasso (47-49) e una tripla, Cremona ci prova d’orgoglio e con la zona quando i lunghi hanno problemi di falli, ma nel finale la Virtus mantiene lucidità, esegue bene in attacco e conquista i due punti.

Iscriviti alla newsletter del Corriere di Bologna

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

26 ottobre 2024 ( modifica il 26 ottobre 2024 | 22:33)



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui