Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Lite stradale, dopo gli insulti e le botte spunta il coltello: 35enne denunciato per lesioni aggravate #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile e della Sezione operativa di Parma, dopo le indagini hanno denunciato in stato di libertà un 35enne residente a Parma per lesioni aggravate e porto ingiustificato di un coltello. L’episodio risale a pochi giorni fa quando, nel primo pomeriggio, due autovetture che stavano percorrendo la rotonda di viale Vittoria, hanno rischiato di scontrarsi. Entrambi convinti di avere ragione, uno dei due conducenti delle auto coinvolte, è sceso dall’auto andando a schiaffeggiare il braccio dell’altro conducente, che sporgeva dal finestrino. Sull’auto anche un passeggero: entrambi sono subito scesi per aggredire il primo conducente. Una violenta collutazione ha ha lasciato segni sui volti dei tre. A questo punto uno di loro, un 35enne, ha estratto un coltello a serramanico con una lama di circa 8 centimetri ed ha colpito alla schiena un 40enne di origini straniere. Il 35enne è poi ripartito a bordo della sua autovettura. Il 40enne ha richiesto l’intervento di una ambulanza del 118 con la quale è stato trasportato in ospedale per le cure del caso. E’ stato comunque dimesso nella medesima giornata. Il ferito ha richiesto altresì l’intervento dei carabinieri denunciando l’accaduto e fornendo elementi particolarmente utili all’identificazione dell’aggressore. Il 35enne è stato rintracciato in casa , dove è stato recuperato il coltello. Fatto salvo il principio di innocenza fino a sentenza definitiva, il 35enne, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Parma, per lesioni aggravate dall’utilizzo del coltello e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

© Riproduzione riservata





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui