Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Ragazzina precipitata da un balcone a Piacenza, il fidanzatino indagato per omicidio #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Piacenza, 26 ottobre 2024 – Svolta nell’indagine sulla morte della 13enne che ieri è precipitata dal tetto di un palazzo a Piacenza: è stato indagato e ha ricevuto un avviso di garanzia il 15enne che era con lei e che ieri è stato a lungo interrogato e poi rilasciato nella notte.

L’inchiesta è per omicidio volontario.

Il giovane è difeso dall’avvocato Ettore Maini, mentre la madre della ragazza dall’avvocata Lorenza Dordoni. 

L’autopsia è fissata per lunedì alla Procura per minorenni di Bologna, l’incarico sarà affidato al medico legale Giovanni Cecchetto. 

Precipitata dal balcone a 13 anni

La tragedia è avvenuta ieri: la giovanissima studentessa di liceo di origine albanese è precipitata dal balcone di casa in un cortile condominiale. Il condominio si trova in via IV Novembre vicino alle mura della città di Piacenza.

“Al momento non è ancora possibile esprimersi sulla natura accidentale o volontaria della caduta, né se la stessa sia stata procurata da terzi – aveva spiegato stamattina il procuratore Giuseppe Di Giorgio.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Le indagini

Sono in corso “serrate indagini” da parte dei carabinieri per ricostruire l’accaduto attraverso accertamenti tecnici sui luoghi e sulle cose sequestrate, tra cui il cellulare della ragazza e l’audizione di persone informate sui fatti. 

Le indagini in particolare si stanno concentrando sulla “dinamica e i movimenti della minore nelle ore precedenti alla caduta nonché a valutare l’eventuale coinvolgimento di coetanei”.

“Rispettate il dolore della famiglia”

“Bisogna rispettare il dolore di una famiglia che ha perso una ragazza così giovane”, dice dell’avvocata Lorenza Dordoni, che assiste la madre della ragazza.

Il 15enne interrogato dai carabinieri

Il 15enne indagato nella notte era stato sentito nel comando dei carabinieri e poi  rilasciato.

Il giovane era presente al momento della tragedia e con lui la vittima avrebbe avuto una relazione che forse intendeva troncare.

Il 15enne è stato trattenuto fino a notte e interrogato dagli investigatori coordinati dal capo della Procura di Piacenza Grazia Pradella e dal pm della procura per i Minori arrivato nel pomeriggio di ieri da Bologna. Il ragazzino, rilasciato, è potuto tornare a casa.

La sua versione – secondo quanto riferisce il quotidiano Libertà – sarebbe di un gesto volontario da parte della ragazza, il cui corpo è stato trasportato all’Istituto di Medicina Legale di Pavia per l’autopsia.

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui