Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Dinamo arriva la capolista Trento e ora serve un segnale anche in Lba La Nuova Sardegna #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Sassari Per la Dinamo è ora di mandare un messaggio alla Serie A e per farlo deve fare “solo” una cosa: battere la capolista Trento (PalaSerradimigni, 18.15). Se il Banco ha sinora ottenuto il massimo dall’Europe Cup, vincendo però solo contro Napoli in campionato, la Dolomiti Energia ha fatto il percorso opposto: non bene in Eurocup (ma è reduce dal bel successo con l’Hapoel a Tel Aviv), ma perfetta in Lba dove ha sempre vinto e comanda da sola, anche se con un calendario un po’ più semplice rispetto a quello di Sassari che ha dovuto affrontare Milano e Brescia.

Oggi però si gioca in casa e la classifica conta poco, conta invece dare una sterzata con un successo contro l‘ex squadra di Mattia Udom che faccia classifica e confermi le buone cose viste a sprazzi al PalaLeonessa, perché le due gare giocate in settimana con Dnipro sono servite per tenere il ritmo senza gettare via energie preziose e per dare minutaggio alla panchina e non potevano fornire indicazioni essenziali.

A spiegare che tipo di gara sarà il match contro un’Aquila che sta mettendo in difficoltà tutti con un basket spumeggiante e cinico è il coach Nenad Markovic: «Trento è una squadra molto atletica e fisica, giocano un eccellente basket e tanta transizione. Non possiamo permetterci di giocare bene tre minuti e poi altri tre senza concentrazione, come accaduto a Brescia, dove infatti abbiamo speso troppe energie per rientrare, cosa che abbiamo pagato nel finale. È invece importante essere concentrati per 40 minuti, non mollare mai a rimbalzo, non commettere errori ingenui in attacco, fare i blocchi, insomma fare bene le cose normali. Questa è la cosa importantissima che dobbiamo capire, che ogni possesso è come il possesso della vita».

Trento (che oggi dovrà fare a meno di Zakauskas, oltre che del 18enne lungo Badalau out per qualche mese) ha il quarto attacco del campionato (90 punti a partita, è prima a rimbalzo con quasi 44 di media, ma soprattutto è pericolosissima a rimbalzo offensivo (oltre 14 a partita). Forray e compagni tirano benissimo da 3 punti (oltre il 40% di squadra) Anthony Lamb viaggia a quasi 20 punti di media con il 40% da 3, Miles Cale segna quasi 16 punti di media con il 58% da 3 punti. Il leader è il play Jordan Ford, Quinn Ellis è sempre più protagonista insieme all’altro emergente Niang. Sotto le plance la fisicità di Maguwbe, 10.5 punti di media e quasi 10 rimbalzi con 4.5 in attacco, lì si giocherà una delle chiavi del match. Pecchia è uomo squadra da ala piccola ma anche da 4 tattico, mentre Baheye (dato come vicino alla Dinamo in estate) è il cambio del centro.

In casa Dinamo ci si attende una prova importante da tutti: solo con velocità, applicazione, precisione e continuità è possibile rendere la vita dura a formazioni con maggiore atletismo, aspetto nel quale certo non brillano i Giganti. In particolare dal play Justin Bibbins, che deve mettere in ritmo i compagni, ma anche Renfro può e deve dare una mano in attacco per poter essere un vero cambio di Halilovic.



Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui