Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Legge 104, agevolazioni sull’acquisto di smartphone: sconti e documentazioni necessarie #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Con la Legge 104 è possibile ottenere importanti sconti quando vai a comprare lo smartphone: tutto quello che devi sapere.

Tutti gli esseri umani sono uguali, questa è una di quella legge fondamentali che tutti noi dovremmo ormai avere incisa nella mente e nel cuore. Nessuno è diverso perché tutti quanti noi condividiamo l’esperienza dell’umanità, viviamo questa vita, tra enormi dolori e felicità inimmaginabile, tra momenti di gioia che non si dimenticheranno mai e date tragiche che ci porteremo dentro per sempre.

Partendo da questo presupposto impossibile da criticare e da sbugiardare in qualsiasi modo, ecco perché che bisogna dire come ci siano delle differenze enormi nella vita delle persone. Con la vita che riserva ad ognuno di noi cose diverse, e non sempre delle più belle. E c’è chi è messo maggiormente alla prova dal fato con delle complicazioni fisiche e mentali e che quindi lotta ogni giorno.

Fortunatamente l’Italia è un Paese che si identifica come Stato di diritto e che cerca di agire per garantire diritti e aiuti ai suoi cittadini, soprattutto quando sono in difficoltà. Almeno in linea di massima, dato che poi nel concreto questi aiuti potrebbero essere molto più importanti e assai più diffusi. Tra questi la Legge 104.

Cosa serve per avere sconto su smartphone con la Legge 104

La Legge 104 è stata varata il 5 febbraio 1992 come legge-quadro per l’assistenza, l’integrazione sociale e i diritti delle persone con disabilità. Tra tutti i bonus e le agevolazioni presenti in questa legge c’è anche uno sconto importante per chi vuole acquistare uno smartphone nuovo, qualsiasi sia la marca: Apple, Android o Windows.

Cosa serve per avere sconto su smartphone con la Legge 104 – Player.it

Un’ottima notizia per chi vuole avere ampia scelta e riflettere bene su cosa acquistare. Si parla infatti di uno sconto sull’IVA che scenderà soltanto al 4%, uno sconto veramente netto che vi farà risparmiare tantissimi soldi. Ma esattamente cosa serve per ottenere questa agevolazione fiscale?

Bisogna presentare al venditore una copia del documento attestante l’invalidità della persona, che deve essere rilasciato dalla ASL. A proposito di documenti importanti vi ricordiamo che dovete fare questa cosa se avete un F24 da pagare a breve. E ovviamente una prescrizione rilasciata da un medico specialista che confermi il tutto.

Con questa operazione estremamente semplice è possibile risparmiare delle somme veramente importanti per poter comprare nuovo hardware e così poter cambiare telefono o comunque ammodernare gli smartphone che avete in questo momento con dei modelli superiori e assai più prestanti.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui