Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
”Non uno stupro ma palpeggiamento e la vittima non è stata trascinata dietro un cespuglio”, la procura sulla molestia a Bolzano. Gennaccaro: ”Vicini alla vittima” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


BOLZANO. “Totale vicinanza alla giovane”. Sono parole nette quelle espresse dal vicepresidente del consiglio provinciale, Angelo Gennaccaro, che è intervenuto sul fatto di cronaca che ha sconvolto Bolzano nelle ultime ore (QUI L’ARTICOLO) esprimendo pieno supporto alla vittima dell’aggressione.

 

“Desidero esprimere totale vicinanza alla giovane ragazza violentata nel rione Casanova – ha dichiarato Gennaccaro -. Fatti come questo non possono e non devono accadere. L’uomo autore della becera violenza è stato subito arrestato dalle Forze dell’Ordine, ma di pari passo, come Istituzioni, dobbiamo essere vigili e attivi affinché eventi come questo non capitino, perché senza sicurezza non c’è libertà. Tengo molto a questi due concetti strettamente collegati e mi auguro che la politica si mobiliti per garantirli ai cittadini e risolvere i problemi, anziché fare campagna elettorale sulla pelle di chi, come la ragazza, ha sofferto e soffre. Dobbiamo essere responsabili e onorare il ruolo per cui i cittadini ci hanno votati”

 

In merito al caso della “presunta violenza sessuale” avvenuta a Bolzano nella serata di venerdì 25 ottobre, la Procura della Repubblica di Bolzano ha peraltro diffuso un comunicato ufficiale per chiarire alcuni dettagli della vicenda.

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Nella nota si sottolinea che “numerosi fatti riportati nei giorni scorsi non corrispondono alle indagini finora eseguite”.

 

Gli inquirenti precisano che non si è trattato di “uno stupro nella accezione comune del termine, bensì un’aggressione con contestato palpeggiamento della vittima, fatto integrante comunque reato“. 

 

Inoltre, non risulta che la vittima sia stata trascinata dietro un cespuglio o che l’aggressione sia durata almeno quindici minuti, come inizialmente riportato. 





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui