Una nuova attività ha messo radici a Casali del Manco
Ha inaugurato sabato, 26 ottobre, in Corso Umberto I, n° 88 a Casali del Manco (Frazione di Casole Bruzio) lo store a marchio Curiale caffè “Coffeelab”, di Michele Curiale.
Specializzato nella distribuzione di caffè in cialde monouso, il marchio Curiale caffè propone assistenza, vendita e comodato d’uso gratuito di macchine per il caffè Faber Italia. Nello store saranno disponibili capsule monouso compatibili con i principali sistemi attualmente in commercio, tra cui Espresso point, Nespresso, Dolce Gusto e a Modo Mio, oltre a caffè in grani, macinato e cialde compostabili in carta filtro.
Il tutto in differenti miscele personalizzate, tra cui anche decaffeinato, 100% Arabica, Biologico e Biologico mono origine. Inoltre sará promotore delle miscele Specialty, un mondo che ha ancora molto da raccontare nel panorama del caffè espresso made in Italy, un’opportunitá per molti amatori di questo settore.
Con questo marchio si porta avanti una lunga tradizione familiare che ha sempre avuto il caffè come protagonista. Questa nuova attività costituisce infatti la seconda generazione, il proseguo di una storia iniziata nel 1997, quando il marchio Liberty Caffè prima, Caffè Gioia poi, viene distribuito con passione da Gino Curiale e poi insieme con i fratelli Agostino e Roberto Curiale.
L’azienda fu tra le promotrici nella citta Bruzia nella vendita di caffè monoporzionato in cialde e macchine espresso in comodato d’uso gratuito. Negli anni l’impresa inizia a operare anche nel campo del Vending per mezzo della distribuzione automatica.
Oggi, con Coffelab di Michele Curiale, e con i fratelli Curiale, si continua a diffondere il sapore unico del proprio caffè, mantenendo viva la tradizione di famiglia e guardando al futuro con innovazione e dedizione. A tutto questo si aggiunge la dovuta attenzione alla manutenzione e revisione tecnica delle macchine per l’erogazione, la giusta celebrazione del caffè.
“Abbiamo solo una risposta: Apriamo! E vi vi aspettiamo numerosi per una degustazione gratuita nel nostro store, per scoprire tutte le miscele e condividere con voi la nostra passione per il caffè!“
In bocca al lupo Michele! Qui qualche primo scatto:
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link