Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Quadrilocale via Gian Francesco Parravicini 40, San Biagio, Monza #finsubito richiedi mutuo fino 100%


In pieno Centro di Monza nel prestigioso Complesso ”Sito dei TIGLI”, appartamento in vendita libero ,di mq 135, composto da 4 locali + 2 servizi e TRIPLA ESPOSIZIONE, Est-Sud-Ovest, posto al terzo piano fuori terra, in palazzina anni 70/80 con ascensore, e vista su ampio giardino condominiale. L’immobile si sviluppa con una distribuzione interna razionale e ben suddivisa tra zona giorno e notte con: – ingresso, caratterizzato da abbassamento con faretti e utile ripostiglio /guardaroba; – ampio salone con accesso, attraverso una luminosa tripla porta finestra, al balcone versante sud/est; – cucina abitabile con balcone esposta ad ovest.

Tende da sole oscuranti, estensibili, su entrambi le balconate. La zona notte, orientata a sud/ovest, dispone di 3 camere da letto e due bagni, tutti e 2 finestrati (uno con doccia e l’altro con vasca idromassaggio) e con ampi disimpegni. L’altezza dei soffitti è di 3 mt che influenza positivamente l’ariosità e luminosità degli ambienti.

Stabile con servizio di portineria full time, doppio ascensore di cui uno con sbarco fino al piano delle cantine. Porta blindata, videocitofono e cantina. Possibilità box singolo, a parte, di mq 16 al prezzo di € 38.000,00 in Via Cavallotti 21A, nelle immediate vicinanze. (Utilizzabile come pertinenza). Il Complesso, signorile, elegante e silenzioso, é circondato da giardino condominiale, con piante ornamentali ad alto fusto e cespugli fioriti studiati in base alla stagione; composto da due stabili di 6 piani fuori terra, e un piano interrato in cui troviamo boxes e cantine. Stabile ristrutturato nelle parti comuni nel 2023/24 (terrazzi di copertura / lastrici solari con pannelli isolanti, guaine e pavimentazioni), dotato di impianto centralizzato di riscaldamento e acqua calda di tipo IBRIDO con 2 caldaie a condensazione NUOVE ( alimentazione a gas), pompe di calore NUOVE (alimentazione energia elettrica) e impianto fotovoltaico NUOVO (solare) e NUOVO impianto trattamento e decalcificazione acqua fredda e calda, realizzando un più che sensibile efficientamento energetico che pone il fabbricato in linea con le direttive europee anche per il futuro. ( Classe energetica D ). Regolarizzazione edile certificata e sanatoria condominiale del 2024. NELLE immediate VICINANZE : Centro Storico, Arengario, Duomo, Musei, Stazione ferroviaria, ristoranti,negozi e supermercati, farmacie, banche e istituti di credito, scuole pubbliche e private, asili, centri ricreativi, biblioteca comunale, Teatro Manzoni.

LIBERO da inizio 2025



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui