Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Serie B – Contro Monopoli arriva la prima sconfitta della Dinamo Brindisi #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


La sesta giornata di campionato porta la prima battuta d’arresto per la Dinamo Brindisi, che in un PalaZumbo sold out, davanti a un pubblico partecipe e caloroso, cade contro il Manelli Basket Monopoli con il punteggio di 58-79. Gli ospiti, tra le squadre più attrezzate e candidate alla promozione, interrompono così la striscia positiva della Dinamo, che fino a questo momento aveva mantenuto l’imbattibilità in campionato.

La partita si è rivelata combattuta e dal doppio volto: la Dinamo Brindisi ha approcciato al meglio il match con un parziale di 9-0 nei primi minuti, subito neutralizzato da Monopoli con un contro- parziale di 8-0 che ha ristabilito l’equilibrio. Il primo tempo è stato giocato punto a punto e si è chiuso con un minimo vantaggio per la Dinamo (39-38), grazie anche ai 16 punti messi a segno da Jovanovic nei primi venti minuti.

Dopo l’intervallo, però, Monopoli è rientrata in campo con maggiore intensità, trovando il primo vantaggio sul 42-47 con un’efficace combinazione tra Preira, Milosevic e Calisi. La Dinamo ha risposto con una reazione di orgoglio, guidata da Stonkus che, con 8 punti consecutivi, ha riportato momentaneamente i padroni di casa in testa. Tuttavia, la Dinamo è poi incappata in un blackout offensivo decisivo, permettendo a Monopoli di allungare con un parziale di 11-2 che ha segnato le sorti della gara.

L’ultimo quarto ha visto la Dinamo faticare al tiro, con percentuali basse, mentre Monopoli ha mantenuto una precisione balistica impressionante, chiudendo con un eccellente 92% di realizzazione nel pitturato. Gli ospiti hanno così consolidato il vantaggio, raggiungendo il massimo scarto di +22 fino al risultato finale di 58-79. Ora la Dinamo Brindisi guarda già alla prossima sfida in programma sabato 2 novembre alle ore 20:00 in trasferta contro i Lions Bisceglie.

Dinamo Basket Brindisi – Manelli Basket Monopoli 58-79 (21-18, 39-38, 53-63, 58-79)

Dinamo Brindisi: Greco 3, De Luca, Jovanovic 19, Montanile, Urbonas, Datuowei 3, Pulli 6, Stonkus 13, Calo’ 10, Di Ianni 4, Delvecchio, Beltadze – All. Cristofaro

Manelli Monopoli: Guarini, Aguzzoli 9, Laquintana, Carone, Spatti 13, Feruglio, Calisi 9, Preira 16, Vitale 14, Milosevic 13, Formica 5 – All. Carolillo

Arbitri: Carotenuto di Boscotrecase (Na) – Pezzella di Arzano (Na)

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

 

***** l'articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell'articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui