Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Unieuro cade nel derby del Flaminio di Rimini, Harper non basta #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Rimini, 27 ottobre 2024 –  Forlì cade nel derby del Flaminio di Rimini. Ancora privi di Dawson, i biancorossi lottano per 40’ ma sono costretti a cedere alla RivieraBanca per 81-73.

Avanti anche di 14 nel secondo quarto, l’Unieuro, nonostante un Harper indemoniato (38 punti, di cui 26 nel primo tempo), poco hanno potuto dinanzi alle undici bombe segnate dagli adriatici nella seconda metà di gara. Alla palla a due è subito ‘Demonte show’. 10 punti di fila mettono le ali a Forlì (0-10 dopo 1’55”), che arriva poi a toccare anche il +11 (7-18). Rimini alza la testa a sua volta con un 10-0 e torna in pista (17-18).

La seconda frazione si gioca nel pitturato: Magro è preciso (19-26), Camara crea grattacapi (26-30), così è ancora Harper a rompere l’equilibrio: break di 2-11 e l’Unieuro riporta il vantaggio in doppia cifra (30-44). Avanti di 10 alla pausa lunga, Forlì arrotonda con Pollone (38-50), poi è costretta a subire. Perché Rimini è caldissima e con quattro triple costruisce un parziale che vale il vantaggio (51-50).

Poco dopo arriverà anche il +7 (59-52) all’interno di un break di 21-2. Harper non ci sta e tiene in pista i suoi: 59-59, poi 64-64. I padroni di casa colpiscono due volte dall’arco con Johnson (70-64, -4’15”), quindi continuano a battere il chiodo dall’arco e volano sull’81-70 che vale la vittoria. 



Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui