Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Vietata la vendita di alcolici dalle 20 alle 6 del mattino. “Troppi episodi di violenza” #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Dopo i numerosi episodi delinquenziali verificatisi sul territorio di Villa Literno, il sindaco Valerio Di Fraia ha firmato una ordinanza di divieto di vendita per asporto e consumo in luogo pubblico di bevande alcoliche e superalcoliche su tutto il territorio comunale dalle 20 alle ore 6. Consentite le consegne a domicilio 

Il provvedimento arriva dopo un’estate ’calda’ sul tema della sicurezza. Le forze dell’ordine hanno registrato diversi episodi pericolosi, che hanno coinvolto in particolare soggetti di nazionalità straniera, ma non solo. Ubriachi, hanno creato molti disordini, con risse, accoltellamenti, bottiglie di vetro rotte e lanciate contro le auto, causando incidenti. 

“Non è più ammissibile che la sicurezza e l’ordine pubblico siano messi in discussione da soggetti che quotidianamente, in stato di alterazione dovuto al consumo di alcolici, si rendono protagonisti di episodi vergognosi e violenti. I controlli inizieranno immediatamente, grazie alla collaborazione della nostra polizia municipale e dell’arma dei carabinieri, che ringrazio”, ha detto il sindaco. 

“Esercenti ed avventori, che non rispetteranno tale divieto – ha aggiunto- saranno puniti sia sotto l’aspetto amministrativo che penale, così come stabilito dalla Legge. Confido nella collaborazione e nel buon senso dei nostri commercianti. Stiamo cercando di dare uno strumento ulteriore di controllo e sanzione alle forze dell’ordine, speriamo sia utile”.

Nei giorni scorsi la Municipale ha effettuato un’operazione di sensibilizzazione e informazione presso le attività commerciali in merito a questa ordinanza.

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Prestito personale

Delibera veloce

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui