Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
anche Kossounou e Brescianini lavorano con la palla « Bergamo e Sport #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Uno era fermo dal primo tempo del 28 settembre a Bologna, l’altro dalla partita dopo, il 2 ottobre a Gelsenkirchen in Champions League con lo Shakhtar. Lesionatisi entrambi il bicipite femorale sinistro, il centrocampista Marco Brescianini e il difensore Odilon Kossounou alla ripresa mattutina dell’Atalanta al Centro Sportivo Bortolotti di Zingonia sono tornati ad allenarsi in campo con la palla seppur a titolo individuale.

Nessuno dei due, comunque, come del resto Giorgio Scalvini, cui l’allenatore Gian Piero Gasperini alla vigilia del Verona aveva concesso minutaggio insieme al resto del gruppo sul campo principale in sede, è recuperabile o convocabile a breve. Mercoledì incombe l’ospitata del Monza a Bergamo in occasione della decima giornata e il resto del calendario in attesa della terza sosta per le Nazionali è a maglie troppo fitte per autorizzare tappe forzate nel recupero dei singoli: domenica 3 novembre a Napoli a pranzo, mercoledì 6 a Stoccarda per la quarta partita della fase campionato della coppa dalle grandi orecchie e infine domenica 10 in casa con l’Udinese.

Nell’ottica dell’uno-due terribile in pochi giorni, a cavallo delle due settimane, nella tana degli ex Antonio Conte ed El Bilal Touré, l’allenatore Gian Piero Gasperini può optare per un turnover mirato allo scopo di evitare affaticamenti dei singoli nei ruoli chiave. Ederson e Retegui, in particolare, potrebbero partire dalla panchina coi brianzoli lasciando spazio a Pasalic e Zaniolo se non addirittura ai baby Steffanoni e Vlahovic. Ipotesi tanto remota (difficile dal 1′) quanto tecnicamente possibile, visto che la Primavera gioca sabato 2 novembre col Genoa e l’Under 23 alla vigilia dei senior a Caravaggio con la Pro Vercelli.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui