Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Due adolescenti trovati in possesso di coltelli a Napoli: i genitori porgono le loro scuse ai carabinieri. – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Un giovane di 20 anni è stato vittima di un grave episodio di violenza nel quartiere di Chiaiano, Napoli, rimanendo ferito da un colpo di pistola alla nuca. Il drammatico evento è avvenuto mentre il giovane si trovava in auto con alcuni amici.

La dinamica dell’aggressione

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dalla Polizia di Stato del commissariato dell’Arenella, i fatti si sono svolti quando uno scooter con a bordo due uomini a volto coperto si è avvicinato alla vettura del giovane. Uno degli aggressori avrebbe improvvisamente estratto una pistola, sparando attraverso il finestrino e colpendo la vittima alla nuca, lasciando il proiettile incastrato nel collo. I due malviventi sono poi fuggiti dal luogo dell’aggressione, facendo perdere le loro tracce.

L’intervento medico

Il ragazzo, originario del quartiere Scampia e con precedenti, è stato immediatamente trasportato al Cto dei Colli Aminei, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. L’operazione si è conclusa con successo, consentendo l’estrazione del proiettile e salvando la vita del giovane. Attualmente, il ventenne si trova fuori pericolo, con una prognosi di 15 giorni per la completa guarigione.

Indagini in corso

L’aggressione è avvenuta intorno alle ore 2:00 della notte scorsa e al momento le indagini della Polizia di Stato sono in pieno svolgimento. Gli inquirenti stanno cercando di raccogliere ulteriori elementi per far luce sulla vicenda e per identificare i responsabili. Tra le ipotesi al vaglio, vi è anche quella di analizzare le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nel quartiere, al fine di ricostruire il percorso degli aggressori e la loro via di fuga. L’accaduto ha destato grande preoccupazione tra gli abitanti locali, che sperano in una rapida risoluzione del caso da parte delle forze dell’ordine.

Fonte Verificata>

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Carta di credito con fido

Procedura celere

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui