Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Eventi calamitosi fine ottobre: entro 30 giorni la segnalazione dei danni subiti dalle imprese #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Tempo di lettura: < 1 minuto

LA SPEZIA – I recenti fenomeni alluvionali che, alla fine di ottobre, hanno colpito il territorio ligure sono al centro dell’attenzione della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

Nel corso della sua ultima riunione, la Giunta camerale presieduta da Enrico Lupi ha fatto il punto della situazione, nell’attesa che lo stato di calamità venga al più presto dichiarato, in quanto presupposto necessario per l’attivazione delle misure di ristoro alle imprese danneggiate. Nel frattempo, la Camera di Commercio mette a disposizione il proprio servizio dedicato al supporto alle aziende colpite dagli eventi alluvionali e invita le imprese a verificare tempestivamente gli eventuali danni subiti a strutture, attrezzature, impianti e macchinari, locali, materie prime, scorte di merci e prodotti.

Qualora abbiano subito danni, infatti, le imprese possono presentare la segnalazione compilando il modello AE che va trasmesso entro 30 giorni dall’evento tramite PEC all’indirizzo cciaa.rivlig@legalmail.it: l’adempimento è necessario per accedere alle eventuali misure di sostegno che potranno essere emanate a seguito della dichiarazione dello stato di calamità. Possono segnalare il danno le attività economiche e produttive, i titolari di Partita IVA, i professionisti che hanno subito danni ai propri beni. Le persone giuridiche diverse dalle imprese che perseguono scopi di natura sociale – associazioni, fondazioni, enti anche religiosi – devono invece far riferimento al Comune in cui è avvenuto il danno.

Sul sito della Camera di Commercio, al seguente link, è scaricabile il modello AE e le istruzioni per la sua compilazione: https://www.rivlig.camcom.gov.it/contributi-alle-imprese/segnalazione-eventi-calamitosi

Per i files di grande dimensione è necessario utilizzare programmi di riduzione come ad esempio PDF24.

Le imprese che abbiano necessità di informazioni sulle procedure amministrative per la segnalazione danni possono rivolgersi all’Ufficio Incentivi ed Agevolazioni – Eventi calamitosi della Camera di Commercio ai seguenti recapiti: tel. 019/8314262; 019/8314249 oppure 0183/793247; e-mail: servizialleimprese@rivlig.camcom.it

Prestito personale

Delibera veloce



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Carta di credito con fido

Procedura celere

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui