Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
La storia si ripete, tra bombe carta e petardi allo stadio e tifosi ‘in fuga’: i controlli sono un flop – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


E’ sembrato di riavvolgere il nastro a poco meno di un anno fa. Precisamente al 10 dicembre dello scorso anno, quando in un altro derby, quello con l’Avellino, dal settore ospiti in campo arrivò di tutto: bombe carta, petardi, fumogeni e l’inevitabile sospensione della partita.

La storia si è ripetuta contro la Casertana, segno evidente di come il servizio d’ordine ancora una volta non ha funzionato come avrebbe dovuto. L’unico obiettivo raggiunto è stato quello di evitare il contatto tra le due tifoserie, obiettivamente difficile da fallire, vista la decisione di blindare l’area intorno al ‘Vigorito’ per ragioni di sicurezza.

Per il resto, nonostante gli annunciati controlli capillari e rigorosi, è successo di tutto. I tifosi ospiti sono riusciti a far entrare un vero e proprio arsenale nel settore a loro riservato, puntualmente lanciato in campo per salutare l’arrivo allo stadio, avvenuto con oltre un quarto d’ora di ritardo. Questo perché i problemi sono nati già nel punto di raccolta istituito nell’area di servizio Vaccarella lungo la Statale 372, all’altezza di San Salvatore Telesino. Qualche van dei supporter rossoblù è riuscito a eludere i controlli, ma è stato successivamente ‘ripreso’ dalle forze dell’ordine. Giunti in città, gli stessi avrebbero voluto raggiungere il ‘Vigorito’ in corteo: ci sono stati attimi di tensione in via Avellino – e anche qualche auto danneggiata – ma poi i tifosi sono risaliti a bordo dei propri veicoli per essere scortati fino al parcheggio del ‘Palatedeschi’.

Detto di quanto accaduto sugli spalti, non è andata tanto meglio a fine partita. Traffico completamente paralizzato sulla tangenziale est – dove è rimasto imbottigliato per almeno mezzora anche il pullman della Casertana – per consentire il deflusso della tifoseria ospite: ulteriori momenti di tensione all’altezza di via Benito Rossi, dove i casertani hanno lanciato fumogeni e petardi, fortunatamente senza conseguenze. Gli stessi tifosi rossoblù sono stati coinvolti in vari tamponamenti: danni ai van e alle auto che li accompagnavano, ma non alle persone.





Source link

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui