Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Reggio, Museo del Mare: ultima riunione tecnica con l’impresa prima dell’avvio del cantiere #finsubito prestito immediato


Il sindaco Falcomatà ha ricevuto i rappresentanti dell’impresa Cobar che si occuperà della realizzazione dell’opera. L’assessore Romeo: « Cantiere al via a novembre con il lotto zero e le opere propedeutiche alla realizzazione dei manufatti. La prossima settimana i sopralluoghi dell’impresa per definire in loco le aree da delimitare per questa prima parte di intervento»

Riunione operativa a palazzo San Giorgio per l’avvio del cantiere del Museo del Mare. Un incontro proficuo al quale ha preso parte il sindaco Giuseppe Falcomatà, con l’Assessore alla Programmazione, delegato alla realizzazione dell’opera, Carmelo Romeo, l’assessore alle Grandi Opere Franco Costantino che, insieme ai dirigenti degli uffici tecnici comunali hanno incontrato Vito Barozzi amministratore unico di Cobar e il construction manager Mauro Cuocci.

«Dopo le attività preparatorie di questi mesi, le verifiche belliche ed i rilievi, ci avviciniamo in maniera spedita alla fase di cantierizzazione dell’opera – ha affermato il sindaco – l’impresa Cobar ha dimostrato di avere le idee chiare ed è evidente che si tratta di un interlocutore solido e preciso. Un presupposto davvero importante per avviare un’opera che richiede un’importante capacità operativa in fase di realizzazione».

Come chiarito dall’assessore Romeo: «Con il sindaco e con il gruppo di lavoro del Museo del Mare abbiamo ospitato gli ingegneri della Cobar, la ditta che si è aggiudicata l’appalto, con la procedura di Invitalia, per la costruzione di quest’opera che per noi, e per tutta la Regione, rappresenterà un fiore all’occhiello e un volano economico, culturale e sociale per il suo impatto sul territorio. Nel corso dell’incontro sono stati fatti ulteriori passi avanti: il cantiere partirà nel mese di novembre con il lotto zero e le opere propedeutiche alla realizzazione dei manufatti. Il primo passo sarà la creazione delle opere a mare di protezione».

«La riunione è stata molto importante e ringraziamo l’impresa anche per la disponibilità a mettersi subito a lavoro e non aspettiamo altro che vedere finalmente l’area cantierizzata e l’avvio di questa maestosa opera. Il prossimo step – ha concluso l’assessore – è previsto tra circa una settimana quando in città arriveranno i tecnici di Cobar per definire in loco le aree da delimitare per questa prima parte di intervento».



Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui