Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Sassari, assalto al supermercato Tuttigiorni: il bottino è ingente #finsubito richiedi mutuo fino 100%


Supermercato Tuttigiorni

L’assalto al supermercato Tuttigiorni di Predda Niedda a Sassari.

Nella notte, il supermercato Tuttigiorni di Predda Niedda, a Sassari, è stato teatro di un assalto da parte di alcuni malviventi che, approfittando del buio, hanno sfondato la vetrata dell’attività utilizzando un furgone Fiat come ariete, riuscendo a portar via un bottino che ammonta a diverse migliaia di euro.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 4 del mattino. Le sirene dei carabinieri hanno risuonato in tutta la zona, mentre i militari dell’Arma si sono precipitati sul posto per blindare l’area e avviare le indagini. La scena è stata isolata e i carabinieri del Norm hanno iniziato a effettuare i rilievi necessari per raccogliere prove che possano condurre all’identificazione dei responsabili.

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Un elemento fondamentale per le indagini potrebbe derivare dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza, che al momento sono in fase di analisi. Gli investigatori stanno visionando con attenzione le registrazioni per cercare di raccogliere informazioni utili, non solo sul modus operandi dei ladri, ma anche su eventuali complici o veicoli coinvolti nella fuga. La speranza è che la tecnologia possa fornire indicazioni preziose per rintracciare i malviventi.

L’assalto al supermercato Tuttigiorni non è un caso isolato. Negli ultimi mesi si sono registrati diversi episodi simili in tutta l’isola. Le indagini sono appena all’inizio e non si escludono importanti sviluppi già a partire dalle prossime ore.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui