Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Simona Petrucci: “Un onore essere commissario FDI ad Arezzo e provincia” – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


“E’ con grande orgoglio e profondo senso di responsabilità che mi accingo ad assumere la carica di Commissario provinciale per Fratelli d’Italia ad Arezzo e provincia”. Esordisce così la senatrice Simona Petrucci, commentando la sua nomina a commissario FDI per la provincia di Arezzo. “Ringrazio prima di ogni cosa – prosegue – il Presidente Giorgia Meloni e il coordinatore regionale della Toscana Alessandro Tomasi per la fiducia che hanno riposto in me, assieme ai dirigenti aretini del partito che hanno condiviso questa nomina. 

Non vedo l’ora di avviare il lavoro e di costruire il percorso che tra qualche mese ci porterà all’elezione delle nuove cariche di partito. Allo stesso modo, desidero ringraziare Francesco Lucacci per il grande impegno e gli ottimi risultati raggiunti nel corso del suo mandato: un ringraziamento che non è di rito ma vero e sincero, scaturito dalla conoscenza diretta della vivacità di un territorio che da più di due anni è diventato praticamente la mia seconda casa. Inizio a lavorare consapevole di non essere sola: sento intorno a me, infatti, la fiducia di tutto il gruppo dirigente e degli eletti di Fratelli d’Italia. Andiamo avanti – conclude Simona Petrucci – con l’obiettivo di correre sulla strada del rafforzamento del nostro partito. Fratelli d’Italia sta crescendo sia a livello nazionale sia a livello locale e durante il mio mandato ho intenzione di impegnarmi per aumentare il numero già cospicuo dei nostri tesserati e dei nostri sostenitori. Come avvenuto sin da prima della mia elezione al Senato, continuerò ad essere presente con regolarità sul territorio aretino, pronta al confronto costruttivo con tutti”.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Prestito personale

Delibera veloce

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Carta di credito con fido

Procedura celere

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui