Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
tre vittorie in sette giorni – Sassari Notizie #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi mutuo fino 100% #finsubito richiedi prestito immediato


Sassari. Sette giorni pressoché perfetti per il Sassari Calcio Latte Dolce, che chiude questa settimana con la terza vittoria di fila battendo 2-0 l’Ilvamaddalena e salendo così a 14 punti in classifica, stessa cifra di Trastevere e Cythialbalonga. I ragazzi di mister Setti la prossima settimana sfideranno la Puteolana, nella seconda trasferta campana della stagione.

Primo tempo

I sassaresi, dopo un’iniziale fase di studio, alzano il proprio baricentro e all’11’ arriva il primo acuto dei padroni di casa con una conclusione di Loru che termina alta sopra la traversa. L’Ilvamaddalena supera con difficoltà la propria metà campo e prima Corcione impegna Lattisi con una conclusione da fuori area, poi è Odianose che ci prova, ma senza inquadrare lo specchio della porta. Alla mezz’ora arriva il meritato vantaggio sassarese: Orlando viene atterrato in area e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Odianose che non sbaglia firmando così la rete dell’1-0. Il gol del vantaggio

Odianose (foto Alessandro Sanna)

dà fiducia ai ragazzi di mister Setti, che dopo appena 60” raddoppiano: Odianose intercetta il passaggio della difesa maddalenina e grazie a una grande giocata personale realizza il 2-0. L’Ilvamaddalena non riesce a entrare in partita e Loru al 41’ ha l’opportunità di chiudere il match, ma la sua conclusione termina a lato. Il primo tempo termina così sul 2-0 per il Sassari Calcio Latte Dolce.

Secondo tempo

Al ritorno dagli spogliatoi, nel primo quarto d’ora nessuna delle due squadre crea occasioni degne di nota, poi al 61’ è l’Ilvamaddalena ad avere l’opportunità di accorciare le distanze con Alvarez, che non sfrutta l’assist di Blazevic. Nella stessa azione da segnalare l’ìnfortunio occorso a Cabeccia, colpito a una spalla dallo stesso Blaeziv e costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco. Gli ospiti si fanno vedere in avanti in un paio di occasioni con Lobrano e Bonu, ma senza creare particolari problemi alla difesa biancoceleste. Nel finale Corcione prova a sorprendere Lattisi con un tiro dalla distanza, ben respinto dal portiere ospite. Nei minuti finali non si registrano ulteriori occasioni e il match termina con il successo del Sassari Calcio Latte Dolce per 2-0.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Mutuo 100% per acquisto in asta

assistenza e consulenza per acquisto immobili in asta

Tabellino

Marcatori: 30’ Odianose (SLD), 31’ Odianose (SLD)

Sassari Calcio Latte Dolce: Marano; Barracca (30’ st Secci), Cabeccia (25’ st Sanna), Pinna, Mudadu; Corcione, Orlando, Piredda (12’ st Tesio); Di Paolo (20’ st Pulina), Odianose, Loru (25’ st Pilo). A disposizione: Panai, Del Giudice, Linaldeddu, Sorgente. Allenatore: Gabriele Setti

Ilvamaddalena: Lattisi, Ribeiro, Ferrara, Tamponi (13’ st Tapparello), Bonu, Kiwobo, Lobrano, Furijan (29’ Dessena), Maitini (1’ st Blazevic), Dominguez (38’ st Glino), Touray (1’ st Alvarez).
A disposizione: Cappa, Munua, Agostini, Francia. Allenatore: Carlo Cotroneo (in panchina: Massimiliano Fascia)

Ammonizioni: Loru (SLD), Mudadu (SLD), Tamponi (IM), Lobrano (IM), Bonu (IM), Alvarez (IM), Kiwobo (IM)

Espulsioni: Gianpiero Nieddu (dir. Sassari Calcio Latte Dolce)

 

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui