TERAMO: prestigiosa villa bifamiliare con oltre 600 mq di giardino, ampia zona giorno con camino e taverna.
Contattaci per avere maggiori informazioni!
Su Viale Bovio, immersa nel verde di un contesto residenziale e a 500 metri da Piazza Garibaldi, con tutti i principali servizi a portata, tra cui bar, tabacchi, farmacia, Poste, banche ecc, proponiamo in vendita una villa bifamiliare costruita negli anni ’90.
Questa villa è disposta su tre livelli, oltre il piano seminterrato dove troviamo garage e taverna, ed è disposta come segue.
L’ingresso principale ci porta direttamente su un ampio soggiorno/living di 100mq, che può essere suddiviso in diversi ambienti a seconda delle proprie esigenze o preferenze; tutta la zona living gode di un’ottima luminosità, grazie alle numerose vetrate che affacciano sul giardino esterno di 600 mq. La cucina è abitabile e separata dal soggiorno, ed affaccia ad un comodo portico coperto, ideale per condividere momenti di relax in famiglia o in compagnia. Completa la zona giorno un bagno di servizio.
Una comoda scala interna ci conduce poi sia ai piani superiori che al piano seminterrato; al 1° piano abbiamo 4 camere da letto, tutte con l’uscita sul proprio terrazzo, un angolo studio e due bagni, di cui uno all’interno della camera patronale. Al 2° piano troviamo invece una mansarda composta da una camera matrimoniale d un ulteriore bagno.
Al piano seminterrato abbiamo una taverna di oltre 80 mq con bagno, due ampi locali di deposito ed un box di 50 mq c.ca.
Questa elegante villa si presenta abitabile sin da subito e chiavi in mano, con rifiniture di pregio ed una posizione strategica, a pochi passi dal centro, che la rendono la soluzione ideale per chi desidera abitare in un contesto tranquillo, privato ma al tempo stesso ben servito da tutti i servizi principali.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link