Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
versamento entro giovedì 31 ottobre #finsubito prestito immediato – richiedi informazioni –


Come richiedere l’avviso in caso di mancato recapito

Tari

Scade giovedì 31 ottobre il termine per procedere al versamento della prima rata della TARI (tassa sui rifiuti) per l’anno 2024. È anche possibile pagare, sempre entro il 31 ottobre, tutto l’importo della Tari 2024 in unica soluzione. 

Il termine per la seconda rata è invece fissato al 31/12/2024, la terza ed ultima rata potrà essere pagata entro il 28 febbraio 2025.

Qualora l’avviso di pagamento non fosse stato ricevuto, è possibile ottenerlo in uno di questi modi: 

1) direttamente online accedendo con SPID/CIE/CND al proprio cassetto fiscale dall’indirizzo https//www.comune.livorno.it/tributi/cassetto-fiscale;
2) tramite posta elettronica inviando una richiesta a tari.livorno@esteemsrl.it indicando nome, cognome, codice fiscale o codice utente dell’intestatario;
3) se è stato ricevuto un messaggio di scadenza su app IO, l’avviso di pagamento è scaricabile con l’apposito link presente nel messaggio;
4) di persona, prendendo un appuntamento allo sportello tramite il servizio TuPassi https//tupassi.it oppure chiamando il numero 0586 820950.

Chi desidera ricevere direttamente sulla propria posta elettronica le prossime comunicazioni Tari, comprensive degli avvisi di pagamento, può accedere al proprio cassetto fiscale da https//www.comune.livorno.it/tributi/cassetto-fiscale e completare la procedura “E-Mail per comunicazioni”.

Presso gli Uffici Tari è possibile richiedere ogni chiarimento in merito alla propria posizione relativa alla tassa sui rifiuti, in via prioritaria rivolgendosi allo sportello telematico inviando una mail a tari.livorno@esteemsrl.it.
Per i casi non risolvibili telematicamente o di particolare rilevanza e complessità, gli uffici ricevono solo su appuntamento prenotabile tramite www.tupassi.it o scaricando la relativa app. È possibile prenotare un appuntamento via mail (indicando il codice fiscale) o telefonando al numero 0586 820950.

Gli appuntamenti saranno gestiti presso Ufficio Tari di via Marradi 118 57126 Livorno, negli orari di apertura al pubblico: lunedì e venerdì ore 9-13; martedì e giovedì ore 15.30-17.30 (mercoledì chiuso).
Per informazioni è anche possibile consultare le pagine dedicate alla Tari sul sito internet del Comune www.comune.livorno.it, area tematica “Tributi”, poi “Tares-Tari” e “Trasparenza rifiuti”.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

Finanziamenti personali e aziendali

Prestiti immediati

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Finanziamo strutture per affitti brevi

Gestiamo strutture per affitto breve

Cessione crediti fiscali

procedure celeri

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui