Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Chain Bridge I ottiene il rimborso delle spese di dissoluzione Da Investing.com #finsubito prestito immediato


Chain Bridge I (Nasdaq:CBRG), una società di assegni in bianco, ha annunciato oggi di aver stipulato un Accordo Definitivo Materiale con Fulton AC I LLC, lo sponsor della società. L’accordo stabilisce che lo sponsor rimborserà il conto fiduciario della società per le spese di dissoluzione fino a 100.000 dollari in caso di scioglimento della società. Questo rimborso è destinato a far parte dell’importo distribuibile ai detentori di Azioni Ordinarie di Classe A in caso di liquidazione della società.

Questo accordo finanziario è dettagliato nell’Accordo di Rimborso delle Spese di Dissoluzione, firmato lunedì. Secondo l’accordo, l’impegno dello sponsor è progettato per coprire i costi associati alla potenziale dissoluzione della società, garantendo che le spese di dissoluzione non diminuiscano il valore del conto fiduciario per gli azionisti.

Chain Bridge I, costituita nelle Isole Cayman e con sede a Dover, DE, è classificata nel settore industriale degli “Assegni in Bianco”. I titoli della società, incluse le unità composte da azioni ordinarie di Classe A e warrant, sono quotati sul Nasdaq Capital Market con i simboli CBRGU e CBRG, rispettivamente.

Questa mossa arriva mentre Chain Bridge I opera sotto lo status di società in crescita emergente, una classificazione che consente alcune flessibilità di rendicontazione ai sensi delle leggi statunitensi sui titoli. L’accordo con lo sponsor fornisce una rete di sicurezza per gli investitori salvaguardando gli asset accantonati a loro beneficio in caso di liquidazione della società.

In altre notizie recenti, Chain Bridge I, un attore nel settore degli “assegni in bianco”, ha riacquistato la conformità alla Regola degli Azionisti Pubblici del Nasdaq. Questa regola richiede alle società di mantenere un minimo di 300 detentori pubblici per la quotazione continua sul Nasdaq Capital Market. Chain Bridge I era stata inizialmente notificata della non conformità il 20.06.2024, ma ha da allora rettificato la carenza. Questo sviluppo garantisce alla società l’accesso continuo ai mercati dei capitali e i benefici che derivano dall’essere un’entità quotata al Nasdaq.

Inoltre, Chain Bridge I ha ottenuto un prestito ponte di 1,59 milioni di dollari da Phytanix Bio. Questo prestito, come riportato in un recente deposito 8-K presso la SEC, scadrà il 29.06.2025, o al completamento della combinazione aziendale iniziale della società. È importante notare che il prestito non sarà rimborsato utilizzando fondi dal conto fiduciario istituito per i detentori pubblici di Chain Bridge I.

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Invece, sarà allocato per rimborsare alcuni prestiti di capitale circolante, coprire commissioni e spese relative al finanziamento ponte e alla combinazione aziendale iniziale della società, e per altri scopi aziendali generali. Questi recenti sviluppi evidenziano le manovre finanziarie strategiche di Chain Bridge I.

Approfondimenti InvestingPro

Il recente accordo di Chain Bridge I con il suo sponsor fornisce un ulteriore livello di protezione finanziaria per gli azionisti in caso di dissoluzione. Questa mossa si allinea con l’attuale profilo finanziario della società, come rivelato dai dati di InvestingPro. Con una capitalizzazione di mercato di 113,3 milioni di dollari, Chain Bridge I viene scambiata a un multiplo di utili elevato, con un rapporto P/E di 74,02. Questa valutazione suggerisce che gli investitori stanno prezzando un significativo potenziale di crescita futura, tipico per le società di acquisizione a scopo speciale (SPAC) come Chain Bridge I.

I suggerimenti di InvestingPro evidenziano che il titolo generalmente viene scambiato con una bassa volatilità di prezzo e spesso si muove in direzione opposta al mercato. Queste caratteristiche potrebbero essere attraenti per gli investitori che cercano diversificazione nei loro portafogli. Inoltre, la società è redditizia negli ultimi dodici mesi, il che è degno di nota per una società di assegni in bianco.

Tuttavia, è importante notare che Chain Bridge I non paga dividendi agli azionisti, il che è comune per le SPAC che si concentrano su potenziali fusioni o acquisizioni piuttosto che su rendimenti immediati per gli investitori. Per coloro che sono interessati a un’analisi più approfondita, InvestingPro offre 7 suggerimenti aggiuntivi per Chain Bridge I, fornendo una visione più completa della salute finanziaria e della posizione di mercato della società.

Questo articolo è stato generato e tradotto con il supporto dell’intelligenza artificiale e revisionato da un redattore. Per ulteriori informazioni, consultare i nostri T&C.





Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Gestione Bed & Breakfasts

Finanziamenti Bed & Breakfasts

Source link 

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Informativa sui diritti di autore

La legge sul diritto d’autore art. 70 consente l’utilizzazione libera del materiale laddove ricorrano determinate condizioni:  la citazione o riproduzione di brani o parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi qualora siano effettuati per uso di critica, discussione, insegnamento o ricerca scientifica entro i limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all’utilizzazione economica dell’opera citata o riprodotta.

Vuoi richiedere la rimozione dell’articolo?

Clicca qui

 

 

 

Carta di credito con fido

Procedura celere

Consulenza fiscale

Consulenza del lavoro

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui