Effettua la tua ricerca

More results...

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Filter by Categories
#adessonews
Affitto Immobili
Agevolazioni - Finanziamenti
Aste Abruzzo
Aste Basilicata
Aste Calabria
Aste Campania
Aste Emilia Romagna
Aste Friuli Venezia Giulia
Aste Italia
Aste Lazio
Aste Liguria
Aste Lombardia
Aste Marche
Aste Molise
Aste Piemonte
Aste Puglia
Aste Sardegna
Aste Sicilia
Aste Toscana
Aste Trentino Alto Adige
Aste Umbria
Aste Valle d'Aosta
Aste Veneto
Auto - Moto
bed & breakfast
Immobili
Monta su questo veicolo un motore da space shuttle: la potenza è devastante, sembra volare (VIDEO) – #finsubito prestito personale immediato – Richiedi informazioni


Negli Stati Uniti esistono fenomeni che non hanno alcun tipo di ritegno nello sperperare denaro per fare show. Questa storia vi lascerà senza parole.

In America vi sono degli Youtuber che buttano al vento cifre milionarie per filmare distruzioni in pista, incidenti a bordo di supercar e tanto altro. Il mondo purtroppo è sempre più diviso tra una stragrande maggioranza che non riescono ad arrivare a fine mese e una piccola nicchia di persone che può bruciare denaro ogni giorno come se non ci fosse un domani.

Motore space shuttle – Quattromania.it

Tutto questo si riassume nel settore delle quatto ruote in fantomatici stuntman o appassionati che preferiscono dedicarsi a TikTok e YouTube piuttosto che investire in società o creare forza lavoro. Inutile domandarsi come sia stata partorita l’idea di montare su un van Honda Acty una cabina di guida pronta ad essere spedita nello spazio. Il camioncino da lavoro è stato prodotto in più generazioni dalla Casa di Tokyo a partire dal 1977.

“Acty” è l’abbreviazione di “Activity” e ha avuto competitor importanti come la Subaru Sambar, la Suzuki Carry/Every, la Daihatsu Hijet, la Mazda Scrum, la Nissan NT100/NV100 Clipper e la Mitsubishi Minicab. La gamma Acty è stata creata per essere un veicolo da lavoro economico e agile, e non vanta optional di lusso.

A bordo al massimo era disponibile aria condizionata, servosterzo e varie opzioni di allestimento, decorazione e personalizzazione. La prima serie è stata realizzata dal 1977 al 1988. La generazione è stata prodotta dal ​​1988 al 1999, mentre la terza serie è stata realizzata dal 1999 al 2009. La quarta generazione è stata presentata, al 41° Tokyo Motor Show nel 2009 il 17 dicembre, mostrando un look innovativo. Il furgoncino è rimasto in produzione fino ad aprile 2021.

Prestito personale

Delibera veloce

Honda, furgoncino pronto ad essere spedito nello spazio

Honda è uno dei pilastri dell’industria giapponese, proponendo una varietà di modelli e motori straordinari. L’Acty non è il prodotto più divertente proposto dal brand dell’Ala Dorata ma è stato, radicalmente, trasformato per una missione di cui nessuno sentiva la necessità.

Con un budget limitato questo modello ha aiutato milioni di operai. Fa tutto alla perfezione tranne scattare come una supercar. Lo YouTuber WhistlinDiesel, seguito da oltre 8 milioni di utenti, ha modificato un esemplare, montando un propulsore con una potenza devastante. Le immagini in alto vi lasceranno senza parole. Non vi vogliamo svelare la sfida folle messa in atto dal giovane.



Source link

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

 

***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****

Carta di credito con fido

Procedura celere

Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link

Source link

Conto e carta difficile da pignorare

Proteggi i tuoi risparmi

Mutuo asta 100%

Assistenza consulenza acquisto in asta

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui

La rete #dessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell’articolo.

Il presente sito contiene link ad altri siti Internet, che non sono sotto il controllo di #adessonews; la pubblicazione dei suddetti link sul presente sito non comporta l’approvazione o l’avallo da parte di #adessonews dei relativi siti e dei loro contenuti; né implica alcuna forma di garanzia da parte di quest’ultima.

L’utente, quindi, riconosce che #adessonews non è responsabile, a titolo meramente esemplificativo, della veridicità, correttezza, completezza, del rispetto dei diritti di proprietà intellettuale e/o industriale, della legalità e/o di alcun altro aspetto dei suddetti siti Internet, né risponde della loro eventuale contrarietà all’ordine pubblico, al buon costume e/o comunque alla morale. #adessonews, pertanto, non si assume alcuna responsabilità per i link ad altri siti Internet e/o per i contenuti presenti sul sito e/o nei suddetti siti.

Per richiedere la rimozione dell’articolo clicca qui